Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi suggerite qualche programma per caricare immagini che vorrei pubblicare su un blog

Predefinito Mi suggerite qualche programma per caricare immagini che vorrei pubblicare su un blog

Fino ad alcuni mesi fa usavo Image-Shack ma quando poco fa, ho provato a caricarci un'immagine che ho salvato nei documenti, mi ha chiesto di registrarmi e non mi ci raccapezzo pi¨.
    Purtroppo non ricordo il nome di un paio di programmi affini che mi erano stati consigliati tempo addietro.
    Potete aiutarmi per favore ?
    Vi ringrazio

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: Mi suggerite qualche programma per caricare immagini che vorrei pubblicare su un

Ciao Rosellina e ben tornata sul forum Io personalmente "mi appoggio" a photobucket per queste cose e mi ci trovo bene, almeno fino ad adesso

Altrimenti puoi rivolgerti a servizi di "cloud storage", come dropbox, box, google drive, skydrive, ubuntu one etc
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Predefinito Re: Mi suggerite qualche programma per caricare immagini che vorrei pubblicare su un

Ti ringrazio tantissimo Tony
    Il fatto Ŕ che vorrei rispondere ad una domanda pubblicata in un noto blog,
    con una vignetta anzichŔ con parole ,
    perchŔ ritengo che sarebbe pi¨ significativo...

LocalitÓ

Di niente figurati
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ehm...caro Tony, mi sono collegata alla pagina del programma ma non ci ho capito un tubo
    Potresti per favore dirmi come devo procedere ?
    Prima di tutto, Ŕ obbligatoria la registrazione come mi sembra di aver visto ?
    Intanto proceder˛ per tentativi, sperando di incocciare quello giusto

LocalitÓ

Si, la registrazione a photobucket Ŕ obbligatoria per poterlo usare. In alternativa se hai un account facebook, puoi utilizzare quello per loggarti al servizio. Dopo di che l'utilizzo Ŕ molto semplice. Puoi caricare le foto dal pc e suddividerle in album e per ogni foto mette giÓ a disposizione i link per inserirla in blog o forum

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo
    LocalitÓ
    provincia di Varese

flickr
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Con http://imgur.com non serve neanche la registrazione.
    Vedi anche queste alternative http://marcoappe.com/hosting-immagini-i-migliori-siti se hai esigenze particolare su dimensioni e limiti.

Supermod L'avatar di Rankine
    LocalitÓ
    Gonzaga (MN)

Io utilizzo image shack e mi trovo davvero benone. Ok, m sono dovuto registrare, ma la cosa Ŕ indolore

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •