Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pcsx2 Emulatore PS2

Predefinito Pcsx2 Emulatore PS2

Ciao a tutti, ho installato sul mio Pc l'emulatore ps2 PCSX2 solo che non so come configurarlo al meglio. Ecco la configurazione del mio Pc; Scheda Madre ASRock G41M-VS3 - CPU Intel Core 2 Duo 6850 3.00Ghz - Ram DDR3 1333 6Gb - Scheda Video Palit GeForce 210 1Gb DDR3. Windows 7 Home Premium 64Bit. Qualche consiglio su come settare l'emulatore per Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3?
    Ultima modifica di Leandro92; July 16th, 2013 alle 00:42

Predefinito Re: Pcsx2 Emulatore PS2

Ho risolto settando a casaccio i parametri dell'emulatore!!!!!!! Gira fino a 30/40 frame al secondo velocità molto buona su Pentium D 950!!!!!! Per maggiori informazioni contattatemi pure!!!!! I 40 frame li ho raggiunti disattivando i suoni per ottenere maggiore velocità!!!!
    Ultima modifica di Leandro92; August 19th, 2013 alle 20:54

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Sono contento che hai risolto e mi scuso con te per il fatto che non hai ricevuto risposte in merito. Avevo visto il tuo tread e credevo di aver risposto, ma invece non e' andata cosi'
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ciao, tranquillo!!! Sono andato sul sito ufficiale PCSX2 e da li ho letto tutta la guida passo dopo passo. L'unica difficoltà che ho trovato era quella di scegliere se le iso dovevano essere pal o ntsc. Vanno benissimo entrambe XD Grazie comunque!!!! Ciao

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Citazione Originariamente Scritto da Leandro92 Visualizza Messaggio
    Ciao, tranquillo!!! Sono andato sul sito ufficiale PCSX2 e da li ho letto tutta la guida passo dopo passo. L'unica difficoltà che ho trovato era quella di scegliere se le iso dovevano essere pal o ntsc. Vanno benissimo entrambe XD Grazie comunque!!!! Ciao
    Grazie a te per aver condiviso invece
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ciao a tutti, vedendo le numerose visualizzazioni di questa discussione, mi è sembrato di capire che molti di voi non sanno farlo o magari sono in cerca della configurazione ottimale. Tengo a precisare che non esiste la configurazione perfetta, potete fidarvi perché ho letto tutto ciò che serve nella pagina ufficiale dell'emulatore. Ad ogni modo voglio condividere con voi la mia configurazione (non sarà perfetta, ma a me basta e avanza) io ho fatto un Upgrade della CPU. I requisiti consigliati da me sono; Cpu Intel Core 2 Duo serie 6xxx in su che supporta istruzioni sse3, 1Gb di ram sotto XP (SP2), 2Gb x Win7, Scheda Grafica ATI o Nvidia da 512mb, e le ultime directX disponibili per il vostro sistema operativo. Procuratevi la Release di PCSX2 1.0.0 (r5350). Ora vi mostro delle immagini del mio hardware. La Configurazione la posterò in seguito,per non prolungare troppo questo post!!!!!
    Ultima modifica di Leandro92; August 19th, 2013 alle 20:55

Configurazione: Non più di 5 immagini per post XD

La stringa GameFix deve restare invariata. Come Plugin Video GS scegliete voi tra gsdx 9 hardware o gsdx10 hardware.

Mi scuso per la pessima qualità delle foto di sopra, ma essendo sprovvisto di una fotocamera decente, ho utilizzato la webcam del tablet.
    Ultima modifica di Leandro92; August 19th, 2013 alle 20:58

Ciao a tutti, se avete bisogno d'aiuto per configurare l'emulatore postate pure qui le vostre domande. Vi risponderò al più presto.....
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •