1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Noctua NH-U12S e NH-U14S

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

Predefinito Noctua NH-U12S e NH-U14S

Noctua ha presentato oggi gli ultimi modelli della sua premiata serie NH-U, dissipatori a torre singola per CPU, NH-U12S e NH-U14S.

Entrambi i modelli dispongono di un nuovo e sottile design che assicura un facile accesso RAM e offre la massima compatibilità con i moduli di memoria, anche i modelli piu' alti.

"In origine l' NH-U12 e NH-U9 sono stati i primi prodotti Noctua che abbiamo portato sul mercato e l'NH-U serie è stata una pietra miliare del nostro successo da allora ", spiega Mag.. Roland Mossig (Noctua CEO). " la prossima generazione con i nuovi NH-U12S e NH-U14S portano in eredita' il risultato di quasi 10 anni di continuo sviluppo e ottimizzazione. Entrambi i modelli contrassegnano un significativo miglioramento delle prestazioni, convenienza e compatibilità. ".

Grazie alla sua messa a punto nel design e nelle linee la ventola NF-F12 120mm FocusedFlow fan ™, l'NH-U12S migliora ulteriormente la silenziosita' migliorando le prestazioni di raffreddamento rispetto all' NH-U12P SE2.

L'NH-U14S dispone di un ampia alettatura ed e' equipaggiato di sei heatpipe e la ventola NF-A15 da 140mm, questo permette migliori prestazioni di raffreddamento e silenziosa di tutti rispetto gli altri dispositivi della serie "U", il che lo rende il più efficiente cooler a singola torre di casa Noctua.

Sia l'NH-U12S che l'NH-U14S' supportano la ventola NF-A15 PWM per comodo controllo automatico della velocità attraverso la scheda madre, inoltre, la massima velocità del ventola può essere ridotta da 1500 a 1200 rpm utilizzando l'adattatore in dotazione per abbassare il rumore per il funzionamento ancora più silenzioso.

L'NH-U12S e NH-U14S presentano un nuovo layout sottile che è stato concepito per fornire la massima compatibilità della RAM, con una profondità di soli 45mm, il NH-U12S non sovrasta gli slot della RAM anche con due ventole installate, questo dà all'utente il pieno accesso ai moduli di memoria su tutti i socket per CPU attuali e garantisce il 100% di compatibilità con alti heatspreaders o ventole di memoria opzionali.

Confermato il sistema di montaggio SecuFirm2 ™ multi-socket, con la collaudata pasta termica Noctua NT-H1 e sono garantiti per 6 anni dal costruttore.
    Per maggiori informazioni.
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Apprendista L'avatar di X-Ray77

Predefinito Re: Noctua NH-U12S e NH-U14S

Molto interessante ... ho visto il sito Noctua e devo dire che non sembra male anzi ... poco ingombrante però chissa il prezzo ...

Apprendista L'avatar di X-Ray77

mi sono informato e ho trovato un articolo che ne parla e i prezzi dovrebbero essere di EUR 59.90 per il NH-U12S e EUR 69.90 per il NH-U14S.

Supermod L'avatar di Rankine

I dissi noctua sono famosi per essere non abbordabilissimi come costi, ma sono tra i migliori dissipatori ad aria. Personalmente, sul PC per il lavoro, monto un NH-C14 e ne sono soddisfattissimo.
    Per me i migliori dissi ad aria sono questi, oltre ai prolimatech se voglio realizzare qualcosa di fanless.
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

fiero possessore di un nh-up12 se2 devo dire che ne sono davvero molto soddisfatto

guai a chi mi tocca il mio nh-d14....ho gia ordinato la terza ventola e la staffa 2011....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Come dissipatori non si discutono....pero' quel colore non se puo' guarda'....peccato che non lo capiscano
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

ho visto di peggio....

e poi l'abito non fa il monaco, quello che conta sono le performance, almeno per chi sceglie questo genere di dissipatori, poi se vuoi l'estetica, puoi scegliere un altro produttore oppure cambi le ventole....

Ma chi sceglie Noctua sceglie il suo style, e' come spendere 20.000€ per una 500 Abarth SS GIALLA quando allo stesso prezzo potresti prendere una tedesca blasonata....

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Non discuto le prestazioni, ma appunto solo il lato estetico, che ne penalizza un po' l'appetibilita', specie qualora volessi tenere l'hardware in vista, non credo che permetterei a qualcuno di vedere delle ventole con quel colore....sai poi le battute?
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

non sono male, e poi le distinguono dalla massa, un po come le Nanoxia.... non le trovi di altri colori....

1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •