1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: SOS ! Non riesco a togliere dal desktop la finestra di installazione di BUBBLE DOCK !

Predefinito SOS ! Non riesco a togliere dal desktop la finestra di installazione di BUBBLE DOCK !

Mi è comparsa sul desktop in seguito a un mio tentativo di installare un altro programma
    (V-Downloader di cui risulta essere un software partner, da quanto leggo nella finestra ).
    Ho creduto ingenuamente di aver prelevato V-Downloader da un sito sicuro ( Softonic )...
    Nella finestra c'è anche scritto di installare Iminent ( scelta consigliata)
    Più in basso ci sono le seguenti scritte :
    Saperne di più - Licenza - Privacy Policy
    Però non riesco a toglierla di mezzo assolutamente, nè se clicco sulla crocettina in alto,
    nè dal pannello di controllo (installazioni/applicazioni).
    Come sistema operativo ho Windows XP Home originale.
    Grazie a tutti

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: SOS ! Non riesco a togliere dal desktop la finestra di installazione di BUBBLE DO

Ciao rosellina, prova per favore, a cliccare col tasto destro del mouse sulla barra di windows (quella blu in basso vicino al tasto start) in un punto in cui non ci sono icone. Nel menu' che ti comparira' dovresti riuscire a vedere la voce task manager, cliccaci sopra col tasto sinistro. Nella finestra che ti comparira' avrai quattro schede, nella prima ti fa vedere i programmi in esecuzione, qui dovresti avere anche quella relativa alla finestra che stai vedendo, selezionala cliccandoci sopra col tasto sinistro del mouse e poi clicca su termina applicazione per chiuderla

Personalmente ti consiglio un altro programma per quello che volevi fare, si tratta di YTB Downloader
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Predefinito Re: SOS ! Non riesco a togliere dal desktop la finestra di installazione di BUBBLE DO

Avevo sbagliato e mi ero soffermata sulla seconda scheda :D
    Dunque ho evidenziato il programma in esecuzione che effettivamente risultava nel Task Manager e ho cliccato su TERMINA OPERAZIONE,
    e dopo quell'odiosa finestra che dice :"L'applicazione non risponde..."
    ho cliccato su TERMINA ADESSO e...
    è finalmente sparita dal desktop la finestra di BUBBLE DOCK !
    Non ho parole per ringraziarti Tony !
    Ultima modifica di rosellina60; April 20th, 2013 alle 22:58

Di niente figurati! Sei riuscita anche a disinstallarlo dal pc?

Scusa, prima ho dimenticato di dirti che "quel maledetto" mi ha anche mandato in tilt lo screen saver che non mi funziona più !
    Cioè adesso , quando sto un pò senza usare il pc, lo schermo mi diventa nero e quando riprendo a usare il pc
    mi esce una finestra che mi dice :
    "Some support files are missing for this screen saver. Please run its instal program again"
    Ora provo a disinstallare quel maledetto dal pannello di controllo , installazioni/applicazioni, dico bene ?

Non so se mi servirebbero ma sul pc ho :
    Ccleaner, Malwarebytes e Avast antivirus.

Penso di essere riuscita a disinstallare Bubble Dock ,
    anche se devo dire che quando ho cliccato su RIMUOVI nel pannello di controllo,
    mi è comparsa una finestra relativa alla disinstallazione del programma e c'erano i segni di spunta
    in prossimità di "Accetto le condizioni..." che di norma compaiono quando si vuole INSTALLARE.
    Ho tolto le spunte e sono andata avanti finchè non mi è scomparso dalla lista dei programmi installati.

Se è scomparso dalla lista dei programmi installati allora lo hai rimosso correttamente. Se vuoi puoi fare una pulizia con ccleaner dei file temporanei ed inutilizzati. Se hai installato anche Iminent, ti consiglierei di rimuovere anche quello. Per lo screensaver invece cosa avevi prima?

In effetti,Tony, penso anch'io che sarebbe meglio fare una pulizia con Ccleaner, ma siccome non la faccio da un bel pò di mesi,
    temo di non ricordarmi come si usa
    Riguardo a quell' IMINENT, non credo di averlo installato, ma ora vado a controllare.
    Comunque mi è appena successa un'altra stranezza:
    quando poco fa ho riacceso il pc da ieri sera, e ho aperto il browser di Mozilla
    anzichè trovarmi nella mia home page di Yahoo, c'era una finestra bianca con un avviso di Mozilla che mi chiedeva di installare il componente aggiuntivo chiamato Delta Search, che risulta essere una toolbar, cosa che non ho fatto.
    A quel punto mi sono collegata a Yahoo tramite i miei segnalibri e l'ho nuovamente impostata come Home Page.
    Riguardo allo screen saver che avevo, me lo sono ritrovato in seguito all'installazione di quel giochino giapponese Kyoday Mayong,
    e devo dirti che era uno screen saver molto bello !
    Grazie ancora per tutto

EDIT: ho controllato e ho visto che non ho installato affatto IMINENT.
    In compenso ho rimosso DELTA TOOLBAR che a quanto ho capito è legato al browser di Chrome che mi sono ritrovata quando ho installato l'antivirus AVAST.
    Ultima modifica di rosellina60; April 21st, 2013 alle 18:00

Novità dell'ultim'ora :
    - mi è saltata la home page di Yahoo e, al suo posto, adesso c'è il motore di ricerca di Mozilla !
    - mi è tornato lo screen saver del Kyodai Mayong !

1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •