2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: SOS ! Non riesco a togliere dal desktop la finestra di installazione di BUBBLE DOCK !

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: SOS ! Non riesco a togliere dal desktop la finestra di installazione di BUBBLE DO

Pero' quanta roba!!! Per la home di yahoo puoi tranquillamente ripristinarla dalle impostazioni di firefox. Per farlo vai sul tasto a destra con la scritta firefox, clicca su preferenze e di nuovo su preferenze. Nella tab "generale" trovi l'indicazione pagina iniziale ed accanto hai la stringa dove poter inserire l'url che ti interessa, nel tuo caso http://it. yahoo. com/ (senza spazi)
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Predefinito Re: SOS ! Non riesco a togliere dal desktop la finestra di installazione di BUBBLE DO

Sì infatti ho seguito le tue indicazioni e ho risolto

Buonasera a tutti,
    anche a me si è installato bubble dock, per la precisione quando ho scaricato utorrent, l' ho rimosso da pannello di controllo programmi e funzionalità ma continuo a vederlo nella finestra di down load di u torrent (?) con il nome bubble dock-bit torrent-it e non capisco se serva a qualche cosa oppure se devo cercare di rimuoverlo anche da lì
    Grazie per l' aiuto che vorrete darmi.
    Elisabetta

un' altra cosa, ho recentemente installato firefox, contestualmente si è installato sul mio pc Mozzilla Maintenance Service? Serve a qualche cosa o lo posso disinstallare?
    Grazie ancora.

Ciao Elisabetta, il Mozilla maintenance service, viene installato sul PC in seguito all'installazione del browser Firefox, ed è un servizio opzionale aggiuntivo del browser. La sua funzione è quella di installare automaticamente gli aggiornamenti di Firefox senza che il browser debba richiedere il consenso da parte dell'utente. Non è un servizio dannoso per il PC, perciò puoi lasciarlo qualora volessi che gli aggiornamenti si installino "da soli", altrimenti puoi rimuoverlo e aggiornare il browser "manualmente"

Riguardo a utorrent invece, puoi allegare uno screenshot?

Grazie mille

Tony

Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ciao,
    ho fatto una sceenshot l' ho salvato e copiato (in formati compatibili) , e tagliato ma non riesco a copiarlo qui (un mio limite).
    Help!

Puoi allegare molto facilmente l'immagine che hai ritagliato. Vai in fondo a questa pagina e clicca sul tasto "modalita' avanzata", ti verra' fuori la casella di risposta completa al tread, come quella che ti allego qui sotto:

Dopo di che clicca sul tasto allegati (quello evidenziato in rosso nell'immagine sopra) e dopo di che scegli il file che vuoi allegare, come puoi vedere nell'immagine seguente;

fatto?
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Altro problema (tutto è nato da lì), ho scaricato u torrent ma è lento come la morte, quindi forse non lo sto utilizzando al meglio.
    Adoro già questo forum

Da quello che vedo dall'immagine, il programma è presente nella cartella di download di utorrent, puoi eliminarlo da lì. Per quanto riguarda la "velocità" del programma invece, controlla che sul router siano state aperte le porte che utilizza utorrent

2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •