3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Schermata Blu Aiutooooo!

Predefinito Re: Schermata Blu Aiutooooo!

Ciao Raga, vi chiedo scusa se non vi ho dato retta in questi giorni, e vi ringrazio per non avermi mandato al quel paese (me lo meritavo) XD. Da quando l'ho riportato ad una stato precedente non mi ha dato più problemi, tuttavia voglio provare ugualmente i programmi da voi suggeriti, così da mettere il ferro dietro la porta. Grazie ancora provo e vi faccio sapere...... Ciao

Il download del programma viene completato al 100%, ma Internet Explorer 9 mi segnala che il programma potrebbe danneggiare il computer. Sul sito del programma è scritto che si consiglia di utilizzarlo solo se richiesto da un esperto, visto che potrebbe danneggiare irrimediabilmente il computer. " Accennato da Tonyevol " Cosa faccio????? Se può interessare, ho eseguito una scansione con Windows Defender, e Iobit Malware Fighter e non è stato rilevato nessun virus.

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Citazione Originariamente Scritto da Leandro92 Visualizza Messaggio
    Il download del programma viene completato al 100%, ma Internet Explorer 9 mi segnala che il programma potrebbe danneggiare il computer. Sul sito del programma è scritto che si consiglia di utilizzarlo solo se richiesto da un esperto, visto che potrebbe danneggiare irrimediabilmente il computer. " Accennato da Tonyevol " Cosa faccio????? Se può interessare, ho eseguito una scansione con Windows Defender, e Iobit Malware Fighter e non è stato rilevato nessun virus.
    A quale programma ti stai riferendo?
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Combofix

Citazione Originariamente Scritto da Leandro92 Visualizza Messaggio
    Combofix
    Personalmente ti consiglio di evitare di usare combofix....puo' fare piu' danni che bene se non si sa utilizzarlo. Piuttosto esegui un test della memoria ram com memtest86+, che fa un controllo hardware sui banchi di memoria, che potrebbero essere stati uno dei problemi che avevi riscontrato, qualora non fosse stato un problema esclusivamente software. Se il test va a buon fine non hai nulla di cui preoccuparti
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

quoto tony evita combofix.... è un software spesso risolutivo... ma dannoso se non lo sai usare...
    io direi...
    perché non usi hijackthis e lo esegui.... poi, invece di togliere voci a caso... ci posti il log e vediamo quali togliere....

p.s. l'avevo detto io......
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Ciao, allora provo hijackthis come suggerisci tu, solo che le immagini posso postarle dopo....... Faccio il tutto e vi faccio sapere, a dopo...... Tonyevol preferisco di gran lunga software da installare sul pc che tool iso da masterizzare, ti chiedo scusa dovevo specificarlo tempo fa....... Ora mi trovo davanti questa tabella, Cosa devo fare?

ti ho cancellato il post precedente era la copia di quest ultimo
    Ultima modifica di t-rex; May 17th, 2013 alle 18:02

clicca su sistem scan e save log files (scelta uno)
    e poi posta il log files
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Siccome non lo so postare vi metto il link skydrive. https://skydrive.live.com/redir?resi...HjsBwApjRvS480

Non vedo elementi sospetti. Una sola domanda. L'applicazione "cacaoweb" l'hai installata tu?

3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •