4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Schermata Blu Aiutooooo!

Predefinito Re: Schermata Blu Aiutooooo!

Si l'ho messa io. La uso quasi ogni giorno.

non mi sembra ci sia nulla di anomalo....
    a questo punto mi viene da pensare alla ram...
    oppure sulla scheda madre, hai notato dei condensatori un po gonfi?
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Moderator L'avatar di t-rex

se non erro cacaoweb e' un programma p2p?

Iscriviti al nostro canale

Er moderator de roma!!!!!

Condensatori gonfi non ne ho visti. Però la cosa che mi lascia incuriosito è quell'errore dovuto al malfunzionamento di quel file exe, anche se non ho capito cosa sia o a cosa serve quel programma. Ad ogni modo non credo si tratti della ram. Non c'è un programma magari portable che testi le ram mentre il Computer lavora?
    Ultima modifica di Leandro92; May 19th, 2013 alle 17:04

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

I test della ram sotto windows non servono a nulla, perche' viene testata solo la memoria libera, non occupata da sistema operativo, applicazioni o altro. Per un test affidabile sullo stato delle ram puoi, come ti avevo gia' proposto, masterizzare memtest86+ su di un cd (anche rescrivibile, cosi' non sei costretto a buttarlo via....) ed avviare il pc da cd-rom, cosi' che il programma possa partire e fare un test diagnostico di tutti i moduli ram installati sulla scheda madre
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ciao, ecco le immagini di memtest. Dopo più di un ora non è stato rilevato nessun errore XD Cosa mooooolto positiva

Secondo me, si trattava di un virus che ha bloccato quel programma, che a sua volta mi ha bloccato il sistema facendo apparire la schermata blu. Ad ogni modo, dopo il ripristino non mi ha dato più nessun problema. Questa discussione può essere archiviata come [Risolta] se altri utenti hanno lo stesso problema, spero che seguano i consigli che avete dato a me, così da risolvere a loro volta il famigerato problema. Un grazie enorme a tutti quanti, per i consigli, e per tutto il resto Ciao!!!!!!!!

4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •