1 di 30 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: CM Cosmos II Modern

Predefinito CM Cosmos II Modern

Ciao a tutti ragazzi, mi ripropongo sulla piazza moddereccia con un nuovo progetto: CM Cosmos II Modern. Il titolo lascia giÓ immaginare lo stile della mod, che sarÓ per l'appunto uno stile moderno e attualissimo. Con il successo riscontrato con il Glass&Steel 600T, che dire, speriamo che questo Cosmos II possa riscuotere ancora pi¨ pareri favorevoli!
    Spero di migliorarmi ancora e accrescere il mio livello. Ora, dopo queste righe fin troppe serie per me, veniamo al sodo.
    Nella ricerca di sponsor, mi imbatto in Cooler Master per richiedere un alimentatore. Bene, la faccio breve. Alla domanda: ok per l'alimentatore, ma che ne dici di fare una mod su un Cosmos II? La mia risposta la trovate nelle foto che seguiranno.
    La caratteristica cromatica della mod vedrÓ prevalere blu e grigio, con qualche sprazzo di nero a completare il tutto.
    Ora basta parole, iniziamo con un elenco di loghi degli sponsor che parteciperanno alla MOD, due posso svelarli subito, per gli altri...dovrete aspettare il momento giusto.
    Ringrazio sentitamente Massimo D'Errico, unico titolare di PcHunter, che mi ha aiutato nell'intermediazione con CM e sarÓ di supporto...bah, non dico niente, vi faccio rosicare un po'.

Ultima modifica di Dave2010; October 24th, 2013 alle 15:25

Predefinito Re: CM Cosmos II Modern

Passiamo al sodo. Mettetevi comodi, veniamo alla presentazione del case.

Genin L'avatar di bestiaveramente
    LocalitÓ
    San Severo (FG)

Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram : 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12 | Ali : Seasonic X-760 | Rheobus : Lamptron FC Touch |

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Dave ti faccio i migliori auguri per riuscire a tirar fuori un mod originale e fuori dagli schemi. Ultimamente il Cosmos II e' il case piu' presente in tantissimi worklog e di conseguenza lo rende uno fra i prodotti piu' inflazionati e gia' visti per quanto riguarda modifiche estetiche. Se il tuo mod vorra' essere al di sopra di tutti gli altri Cosmos II gia' visti dovrai fare un lavoro certosino....non che ti manchino le qualita' e lo hai gia' dimostrato con i precedenti lavori. Aspetto di vederti all'opera
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Jonin L'avatar di Mad_Bull
    LocalitÓ
    Monte Urano the City!!!

seguo Dave!!! mi metto comodo

sembra che in circolazione esistano solo cosmos 2 ehehehe

Vai DAVE!!!
    MIEI MOD: WHITE TIGER;NORI MACHINE; DARKSIDERS RESTYLING; NECRON; COOLERMASTER ELITE 334 MOD; RED EVIL AGUILA MOD;ARCADE PC;WOLF MOD ; SEX AND THE CITY MOD 2 ; SEX AND THE CITY MOD; DECEPTICON MOD; FAST & FURIOUS MOD; ABARTH CASE; CAOS MOD; OPTIPLEX MOD; HONDA CBR; ASUS MOD

Grazie del supporto morale ragazzi! Come dice Tony, spero di fare un gran lavoro e spero che vi piaccia. Come al solito, critiche e osservazioni costruttive ben accette in ogni momento, quindi, sparate pure!

Allora allora, giusto per non stare fermo, mi cimento immediatamente nello smontaggio completo del case, totalmente messo a nudo.
    Ho completamente rimosso tutto quello che c'era all'interno, e ho rimosso anche la parte retrostante alla scheda madre, il perchÚ lo vedrete pi¨ avanti. Ho inoltre rimosso, anche l'elemento posteriore dove alloggiano solitamente le connessioni della scheda madre e delle schede video...mmm...forse le due cose sono collegate? Lo vedremo successivamente.

Bene, per ora le lavorazioni sono ferme allo smontaggio del case, in quanto sto ancora aspettando la scheda madre per poter prendere le misure definitive al 100% e senza errori.
    Intanto per˛, non vi lascio a bocca asciutta e inizio con il mostrarvi qualche componente molto interessante.
    Ringrazio Kingston per la gentile concessione di questo SSD, HyperX 3K da 120 GB e questo kit di RAM, 2x4GB, HyperX Predator 2400 Mhz.
    E ora, foto!

1 di 30 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •