25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 300

Discussione: CM Cosmos II Modern

Predefinito Re: CM Cosmos II Modern

Ora dato che sono in ferie fino al 7 gennaio, direi che di tempo ne ho, e la mod sarà totalmente completata per iniziare già la prossima sul...

strabello!
    e che pazienza a sleevare pure le alimentazioni sata ed i led!

mi permetto un consiglio: introdurre dei led bianchi qua e la per smorzare un po' il blu e rendere tutto più elegante
    !fazz non utilizza lo stesso metro di giudizio con tutti gli utenti: Corsini, chiedo udienza come dal papa!

Citazione Originariamente Scritto da Dave2010 Visualizza Messaggio

Ora dato che sono in ferie fino al 7 gennaio, direi che di tempo ne ho, e la mod sarà totalmente completata per iniziare già la prossima sul...

Ciao Dave.....lavoro eccellente Solo un piccolo particolare se mi permetti.....credo ci sia troppa luce e non fa` risaltare l'hardware e tutti i particolari!!! Probabilmente avrei creato da me in questo caso, dei punti luce dove necessario anche per creare un leggero gioco di ombre.....per il resto ripeto......Bellissimo Lavoro

Citazione Originariamente Scritto da maxmax80 Visualizza Messaggio
    strabello!
    e che pazienza a sleevare pure le alimentazioni sata ed i led!

mi permetto un consiglio: introdurre dei led bianchi qua e la per smorzare un po' il blu e rendere tutto più elegante
    Citazione Originariamente Scritto da sangyzan Visualizza Messaggio
    Ciao Dave.....lavoro eccellente Solo un piccolo particolare se mi permetti.....credo ci sia troppa luce e non fa` risaltare l'hardware e tutti i particolari!!! Probabilmente avrei creato da me in questo caso, dei punti luce dove necessario anche per creare un leggero gioco di ombre.....per il resto ripeto......Bellissimo Lavoro
    Vi rispondo insieme dato che l'osservazione era praticamente la stessa
    Il problema è che in foto sembra che sia un pugno in un occhio, in realtà dal vivo, è molto meno "accecante" se vogliamo, e i particolari si notano molto bene, come il colore grigio del loop della cpu che in foto si vede poco e niente.
    Quando avrò completato la MOD totalmente, cioè tra poco, farò un book fotografico come per il 600T, con una persona che la reflex la sa usare bene

Siamo agli sgoccioli...Oggi ho preparato la basettina per alimentare tutte le ventole e riportare due canali all'Aquaero, uno che gestisca le ventole del radiatore triventola e la posteriore e l'altro per gestire le quattro ventole del quadriventola e quella posta in basso sulla destra, lato frontale interno.
    Opportunamente isolata con gomma attaccata con il silicone alla basetta stessa e con biadesivo al fondo del case, in posizione difficilmente visibile dall'esterno.
    Nelle prime foto si vede anche dove andrò a posizionare tale basetta per le alimentazioni. Ho inoltre installato un pulsante per accendere o spegnere tutta l'illuminazione interna.
    E qualche foto generale per integrare il tutto...

Piccola chicca per la GTX680 e cornice per la finestratura sulla portella.

25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •