12 di 30 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 300

Discussione: CM Cosmos II Modern

Predefinito Re: CM Cosmos II Modern

Ora una parte interessante. Premetto che ovviamente non sono ancora finite, mancano le guarnizioni sopra e sotto, e le bacchettine per il fissaggio dei due supporti nella parte alta e bassa. Però mi piacciono già. Il fatto interessante è che, per quanto ne so io ma potrei sbagliarmi ovviamente, vaschette quadrate autocostruite non si sono ancora viste o comunque non sono di dominio pubblico. Tra qualche giorno inizio le ferie quindi, fino a settembre non ci saranno più up e me le godo di brutto.

I pannellini di vetro e i profili in alluminio sono stati fissati tra di loro con silicone trasparente, messo anche all'interno per migliorare la tenuta stagna.

Una volta asciugato il silicone, ho ricominciato a riassemblare i vari pannelli della struttura in inox.

Ecco l'SSD montato correttamente.

Al rientro dalle fiere completerò tutto il riassemblaggio dei pannelli. Completerò le vaschette in modo da poterle fissare e di conseguenza fissare anche il supporto per le pompe Laing. Da quel punto in poi potrò passare allo studio dei percorsi dei tubi rigidi per l'LCS e far partire una mail a...una certa azienda per i raccordi.

A presto!!

questa è classe caro dave inutile dirti che le vaschette sono una sciccheria!!!
    vernicerai anche i profilati di alluminio?
    " Better to burn out than to fade away soon "

MOLTO BELLO ....SEGUO VEDIAMO DOVE ARRIVIAMO

Citazione Originariamente Scritto da Dave2010 Visualizza Messaggio
    Per stare in rima spero lontano ahahah grazie!

12 di 30 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •