3 di 30 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 300

Discussione: CM Cosmos II Modern

Supermod L'avatar di Rankine

Predefinito Re: CM Cosmos II Modern

Citazione Originariamente Scritto da Dave2010 Visualizza Messaggio
    In Italia lo stiamo moddando in tre mica in 200000 AHAHHA

Siete gelosi?? AHAHAH
    Assolutamente no, Dave. Io mi limito a costruirmeli per intero...
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

Citazione Originariamente Scritto da Rankine Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, Dave. Io mi limito a costruirmeli per intero...
    Bravo ragazzo

Supermod L'avatar di Rankine

Bravo ragazzo
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

Vai dave ti seguo....
    stravolgilo quel case.... perché è vero che siete in tre a moddarlo.... ma non vorrei vedere (ovviamente IMHO)
    solo una "bella integrazione di un impianto a liquido con hardware della madonna e con tagli fatti con CNC...... ". A parer mio è un bel case... e come tale va divelto ,cambiato non solo nel colore, ma nella forma, trovando un bel compromesso tra l'estetica e le prestazioni... altrimenti rimane solo una "bella integrazione di un impianto a liquido con hardware della madonna e con tagli fatti con CNC...... "
    anche perché salvo rarissime eccezioni, fateci caso, nei mod sponsorizzati si vedono solo case tutti uguali con delle "belle integrazioni di un impianto a liquido e con hardware della madonna e con tagli fatti con CNC...... "
    la mia perdonami dave non vuole essere una nota polemica, ma solo per spingervi verso il vero spirito del modding senza fare solo e sempre delle belle integrazioni di impianti a liquido con hardware della madonna e con tagli fatti con CNC.....

ma prima di giudicare vediamo cosa ci tiri fuori dal cilindro....

taglia taglia affetta taglia affetta
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Citazione Originariamente Scritto da _FAX_ Visualizza Messaggio
    Vai dave ti seguo....
    stravolgilo quel case.... perché è vero che siete in tre a moddarlo.... ma non vorrei vedere (ovviamente IMHO)
    solo una "bella integrazione di un impianto a liquido con hardware della madonna e con tagli fatti con CNC...... ". A parer mio è un bel case... e come tale va divelto ,cambiato non solo nel colore, ma nella forma, trovando un bel compromesso tra l'estetica e le prestazioni... altrimenti rimane solo una "bella integrazione di un impianto a liquido con hardware della madonna e con tagli fatti con CNC...... "
    anche perché salvo rarissime eccezioni, fateci caso, nei mod sponsorizzati si vedono solo case tutti uguali con delle "belle integrazioni di un impianto a liquido e con hardware della madonna e con tagli fatti con CNC...... "
    la mia perdonami dave non vuole essere una nota polemica, ma solo per spingervi verso il vero spirito del modding senza fare solo e sempre delle belle integrazioni di impianti a liquido con hardware della madonna e con tagli fatti con CNC.....

ma prima di giudicare vediamo cosa ci tiri fuori dal cilindro....

taglia taglia affetta taglia affetta
    Ciao Prez!!!!!!!!
    Se ti riferisci alla mia mod precedente, seguendo per bene il worklog, ho sdremellato per bene e l'ho riverniciato, cambiato la maggior parte dell'aspetto esteriore, sporcandomi le mani. Immagino che non seguendo il worklog e magari averlo visto solo a Gonzaga può risultare diverso il punto di vista. Se il discorso era generico, concordo comunque con te in ogni caso!
    Non ti preoccupare, le critiche le accetto a 360°C, anzi, servono per crescere, non c'è nessunissimo problema e non ti devi fare scrupoli nel farle. Preferisco 100 critiche, anche puntigliose e pesanti, che un coro di pecore che sbava elogiando di continuo e non obbiettivamente e tecnicamente parlando.
    Ora vado a appicciare il dremel ostiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ciaoooooooooooo

Administrator L'avatar di WeisseS

. Preferisco 100 critiche, anche puntigliose e pesanti, che un coro di pecore che sbava elogiando di continuo e non obbiettivamente e tecnicamente parlando.

Te stimo vecio
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Ciao Prez!!!!!!!!
    Se ti riferisci alla mia mod precedente, seguendo per bene il worklog, ho sdremellato per bene e l'ho riverniciato, cambiato la maggior parte dell'aspetto esteriore, sporcandomi le mani. Immagino che non seguendo il worklog e magari averlo visto solo a Gonzaga può risultare diverso il punto di vista. Se il discorso era generico, concordo comunque con te in ogni caso!
    Non ti preoccupare, le critiche le accetto a 360°C, anzi, servono per crescere, non c'è nessunissimo problema e non ti devi fare scrupoli nel farle. Preferisco 100 critiche, anche puntigliose e pesanti, che un coro di pecore che sbava elogiando di continuo e non obbiettivamente e tecnicamente parlando.
    Bon questo è lo spirito giusto...
    Il mio discorso... perdonami non era assolutamente una critica ne nei tuoi confronti.... ne sul glass e steel
    era una critica molto generalizzata su tutti i nuovi progetti (in genere succede per quelli sponsorizzati) dove il modder si abbassa letteralmente i pantaloni per compiacere degli sponsor perdendo completamente la visione di un progetto originale ed unico.
    Non è una critica nei tuoi confronti.. sei solo capitato in un mio sfogo (che ogni tanto mi capita)...
    adesso basta però... il thread è tuo e non voglio sporcartelo ulteriormente.....
    Vai e buon lavoro........
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Citazione Originariamente Scritto da WeisseS Visualizza Messaggio
    Te stimo vecio
    Te sta calmo ostia mona che taeo e bae

Citazione Originariamente Scritto da _FAX_ Visualizza Messaggio
    Bon questo è lo spirito giusto...
    Il mio discorso... perdonami non era assolutamente una critica ne nei tuoi confronti.... ne sul glass e steel
    era una critica molto generalizzata su tutti i nuovi progetti (in genere succede per quelli sponsorizzati) dove il modder si abbassa letteralmente i pantaloni per compiacere degli sponsor perdendo completamente la visione di un progetto originale ed unico.
    Non è una critica nei tuoi confronti.. sei solo capitato in un mio sfogo (che ogni tanto mi capita)...
    adesso basta però... il thread è tuo e non voglio sporcartelo ulteriormente.....
    Vai e buon lavoro........
    Nessun problema Fabbbbio figures, vai tranquillo.
    Io lo dico in tutta sincerità, gli sponsor che ho e che ho avuto in passato non mi hanno mai messo restrizioni di tempo e nessun altro tipo di vincolo, è sempre stato fatto tutto alla luce del sole e in totale armonia con questo nostro bellissimo hobby, quindi niente restrizioni di tempo o calarsi i pantaloni come giustamente dici tu, cosa che succede mooolto spesso.
    L'unico brand che ci ha provato......nella mod del 600T, è stato fanculizzato prontamente, ma non facciamo nomi .
    Fine settimana mi dovrebbero arrivare scheda madre e ventole, così posso preparare tutte le varie misure interne che mi servono per mettere in atto il piano diabolico che ho in mente .

3 di 30 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •