1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Deskbook by Schimat

Genin

Predefinito Deskbook by Schimat

Perchè Deskbook? Perchè ho intenzione di preparare un pc fisso, desktop appunto, utilizzando componenti presi da un portatile ormai distrutto e quindi smontato totalmente. Si tratta di un vecchio Toshiba ma vedrete tutto pian piano. Il case sarà creato partendo da un vecchio decoder Sky opportunamente moddato. Dovrà occupare meno spazio possibile, motivo per il quale il monitor verrà montato sullo stesso case come fosse un notebook. Presto aggiungerò le prime foto del lavoro.
    Ultima modifica di stallo709; July 30th, 2013 alle 11:51
    CASE: Cooler Master HAF 922 CPU: AMD Phenom II x6 1055T 3.8GHz + Thermaltake Contac 29 MB: Gigabyte GA-990FXA-UD3 VGA: Asus GTX 570 Direct-Cu II RAM: Corsair DDR3 1600MHz 2x2Gb HD: SSD OCZ Agility 3 120Gb+WD Caviar Green 1Tb ALI: Scythe KAMARIKI 4 Plug-In 550W :O LCD: 24" Samsung P2470HD Full-HD OS: Windows 7 Ultimate 64bit

Predefinito Re: [Recycled Modding Contest] Deskbook by Schimat

Molto bene,aspettiamo i primi post...
    " Better to burn out than to fade away soon "

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Bene, interessante questo progretto. Vai Schimat, ti seguo
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Genin

La vittima da sacrificare è questa (l'immagine non è mia, ho dimenticato di fare una foto prima di tagliuzzarlo)

CASE: Cooler Master HAF 922 CPU: AMD Phenom II x6 1055T 3.8GHz + Thermaltake Contac 29 MB: Gigabyte GA-990FXA-UD3 VGA: Asus GTX 570 Direct-Cu II RAM: Corsair DDR3 1600MHz 2x2Gb HD: SSD OCZ Agility 3 120Gb+WD Caviar Green 1Tb ALI: Scythe KAMARIKI 4 Plug-In 550W :O LCD: 24" Samsung P2470HD Full-HD OS: Windows 7 Ultimate 64bit

Genin

Eccolo completamente smontato e pronto per i primi tagli

La disposizione dell'hardware dovrebbe essere questa

Potete subito notare uno dei problemi più grossi cioè che il case va allungato nell parte posteriore sinistra. Ricordo che si tratta di hardware recuperato da un portatile rotto e quindi la scheda madre ha una forma anormale direi. Potete anche notare che ho iniziato a sistemare il frontale chiudendo le fessure per le schede sky con dello stucco alla vetroresina. Dovrò poi chiudere altri buchi rimasti a meno che non trovo il modo per sfruttarli ma di questo vi parlerò più avanti.

amo molto questi lavori presi da case non adibiti specificatamente per pc..........io dovrei avere ancora lo stereo a torretta.......mi fai venire idee malsane
    buon lavoro
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Genin

Citazione Originariamente Scritto da bludragon Visualizza Messaggio
    amo molto questi lavori presi da case non adibiti specificatamente per pc..........io dovrei avere ancora lo stereo a torretta.......mi fai venire idee malsane
    buon lavoro
    Secondo me sono i lavori più stimolanti ma anche più faticosi perchè vengono fuori sempre tanti inconvenienti, Grazie comunque

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Beh la sfida e' interessante, anche perche' lo chassis del decoder non ha ampi spazi e neanche sufficienti feritoie per l'espulsione del calore. Sono proprio curioso di vedere come integrerai il tutto
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Citazione Originariamente Scritto da Schimat Visualizza Messaggio
    Secondo me sono i lavori più stimolanti ma anche più faticosi perchè vengono fuori sempre tanti inconvenienti, Grazie comunque
    quoto in pieno le tue parole,se sono stimolanti la fatica non si fa sentire
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

ne hai di lavoro da fare...
    " Better to burn out than to fade away soon "

1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •