Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ciao a tutti ragazzi!

Predefinito ciao a tutti ragazzi!

ciao a tutti mi chiamo Davide, ho 20 anni e da un pò di anni mi sono appassionato al modding (ho fatto il mio primo mod a soli 14 anni). Ho studiato informatica e teoricamente sarei un programmatore, ma in realtà amo l'hardware. piuttosto che programmare preferisco lavorare di dremel e cacciavite Purtroppo non ho ancora trovato un lavoro con cui finanziare il mio prossimo progetto, spero di riuscire a cambiare piattaforma entro fine anno
    Nel frattempo ho dato un occhiata in alcune sezioni del forum e ho visto dei lavori fantastici! complimenti per il forum
    IL MIO BLOG http://www.overclockingclub.it
    pc: TT armor, p5q pro, e8500, 4gb ddr2 1066, gtx460 (morta 27/5/2013 ), ocz agility2 90gb + hd 1tb. sistema a liquido ybris

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: ciao a tutti ragazzi!

Ciao Davide e benvenuto! Fa piacere sapere che vuoi condividere questa passione con noi. Ti auguro di trovare il denaro che ti serve per autofinanziarti il progetto che hai in mente. So bene che a questa eta' e' difficile riuscire a fare tutto da se'....ci siamo passati un po' tutti qui dentro, pero' vedrai che piano piano le cose si evolvono e prendono la giusta strada. Non demordere, la strada del modding e' costellata anche di piccoli "sacrifici"
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

ciao davide benvenuto su IM
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Moderator L'avatar di t-rex

ciao davide ..il modding come sai e' anche cambiare il solo aspetto delle cose con poco ..ed e' bello per quello ..quindi non disperarti
    benvenuto fra noi

Iscriviti al nostro canale

Er moderator de roma!!!!!

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

Benvenuto modder

Complimenti anche per il tuo blog, gli ho dato un'occhiata superficiale, l'ho trovato molto interessante...

Deduco che andremo molto d'accordo.... per sbaglio hai un Nexus???
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

ciao davide benvenuto
    " Better to burn out than to fade away soon "

grazie a tutti per l'accoglienza

Citazione Originariamente Scritto da t-rex Visualizza Messaggio
    ciao davide ..il modding come sai e' anche cambiare il solo aspetto delle cose con poco ..ed e' bello per quello ..quindi non disperarti
    benvenuto fra noi
    Esatto. per ora non mi sono mai venute scimmie troppo assurde e non ho mai avuto fretta nel cambiare l'hardware però ho un debole per lìestetica. ho in mente un progetto a lungo termine per la mia mod (cambio piattaforma), intanto uso un athlon 3200+ magari vedo di moddarlo un pò, non riesco a lasciarlo "originale" fino alla fine della mia prossima mod

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio
    Benvenuto modder

Complimenti anche per il tuo blog, gli ho dato un'occhiata superficiale, l'ho trovato molto interessante...

Deduco che andremo molto d'accordo.... per sbaglio hai un Nexus???
    grazie per i complimenti purtroppo mi è passata un pò la voglia di lavorarci sopra (non per pigrizia, ma serve molto tempo e non mi "frutta" niente), quando avrò un pò di tempo lo aggiornerò un pò.
    no non ho un nexus, ho un desire z
    IL MIO BLOG http://www.overclockingclub.it
    pc: TT armor, p5q pro, e8500, 4gb ddr2 1066, gtx460 (morta 27/5/2013 ), ocz agility2 90gb + hd 1tb. sistema a liquido ybris

Chunin A L'avatar di chiby

Un pò in ritardo, ma benvenuto anche da parte mia
    'Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana' [CIT.]

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo

uè benvenutooooo!!!
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •