Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La famiglia di memorie ADATA XPG spicca un balzo in avanti

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

Predefinito La famiglia di memorie ADATA XPG spicca un balzo in avanti

ADATA™ Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, presenta quest’oggi il successore della propria popolare linea di memorie DRAM XPG. La nuova serie XPG V2 è stata sviluppata per l’abbinamento con processori Intel Core di terza generazione su piattaforma Z87, caratterizzata dalla presenza di dissipatori di calore dal forte impatto estetico.

I moduli XPG V2 utilizzano un circuito stampato a 8 strati con 2oz di rame, in abbinamento ad un dissipatore di calore in alluminio dotato di Thermal Conductive Technology (TCT). Il sistema di raffreddamento è stato ridisegnato utilizzando un design futuristico, andando in questo modo a catturare l’attenzione di quegli utenti che vogliono abbinare elevate prestazioni di velocità ad uno stile unico. Le memorie a 2.800 MHz di clock operano con timing pari a CL 12-14-14-36 in abbinamento ad una tensione di alimentazione di 1.65V, fornendo le prestazioni in termini di velocità richieste dagli utenti più appassionati.

I moduli XPG V2 vengono proposti in kit dual channel da 8GB oppure 16GB (4GB x 2 e 8GB x 2).

Per ulteriori informazioni
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: La famiglia di memorie ADATA XPG spicca un balzo in avanti

Ho sempre stimato molto questo produttore, perche' sforna buoni prodotti a prezzi contenuti, che non hanno nulla da invidiare ai produttore "first tier"....andrebbe valutata maggiormente
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Supermod L'avatar di Rankine

A suo tempo comprai 4 gb di ADATA Vitesta extreme edition DDR2 e andavano a manetta, sono del tuo stesso parere Tony!
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

mi sa che queste vengano un po di piu.....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Supermod L'avatar di Rankine

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio
    mi sa che queste vengano un po di piu.....
    beh, si parla anche di più di 6 anni fa....!
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

Administrator L'avatar di WeisseS

Citazione Originariamente Scritto da Rankine Visualizza Messaggio
    A suo tempo comprai 4 gb di ADATA Vitesta extreme edition DDR2 e andavano a manetta, sono del tuo stesso parere Tony!
    Io le ho ancora anche se non le uso più, ram fantastiche!
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •