1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Opinione personale.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Opinione personale.

Ciao a tutti, questo forum mi piace molto, e mi diverte particolarmente visualizzarlo con il Tablet, o il cellulare. Il fatto Ŕ che tramite questi apparecchi risulta un p˛ povero esteticamente. Ovviamente intendo temi e cose del genere, trovo che una nuova interfaccia estetica gioverebbe molto a questo splendido forum, inoltre sarebbe meglio semplificarlo in modo da renderlo pi¨ fluido e veloce nel caricamento delle pagine in generale. Per tutto il resto lo trovo ottimo anche se in alcuni casi sul tablet Android mi va lento. Spero di esservi stato utile! Ciao!
    Ultima modifica di Leandro92; June 11th, 2013 alle 22:35

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: Opinione personale.

Ciao Leandro, utilizzi la versione mobile sul tablet/cellulare? O la versione classica?

Ad ogni modo grazie per la tua opinione, la terremo in considerazione per i prossimi aggiornamenti a cui stiamo lavorando
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

i consigli per migliorare e migliorarsi sono sempre ben accetti.
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Ciao, le ho utilizzate entrambe, ma ora uso la versione classica, anche perchŔ Ŕ identica alla versione per Desktop. I rallentamenti pi¨ significativi, li ho notati nella versione mobile. Spero che il mio consiglio vi sia di aiuto.

Buon pomeriggio a tutti, ma esiste una pagina Facebook dedicata al forum? Se c'Ŕ, io non l'ho trovata XD

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Citazione Originariamente Scritto da Leandro92 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, ma esiste una pagina Facebook dedicata al forum? Se c'Ŕ, io non l'ho trovata XD
    Certo che c'e', eccola qui, mentre questo e' il canale youtube
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Grazie, mi scrivo in entrambi.

Ciao a tutti, volevo soltanto farvi le mie congratulazioni sulle migliorie apportate alla versione mobile del forum. Dal mio Lumia 610 risulta estremamente fluido e reattivo, e come sapete lo smartphone dispone solo di 256mb di Ram. Complimenti!!!!!

Moderator L'avatar di t-rex
    LocalitÓ
    roma

leandro grazie mille ,tutto merito del nostro staff tecnico... il tutto in continuo evoluzione..

Iscriviti al nostro canale

Er moderator de roma!!!!!

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Non trovo la casella per i link delle immagini. Non posso postare foto come mai?????
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •