1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Need For Speed Quale preferite?

Cool Need For Speed Quale preferite?

Ciao a tutti, ho aperto questa discussione spinto dalla curiositÓ di conoscere il vostro episodio preferito. Secondo me, il migliore di sempre Ŕ senza ombra di dubbio NFS Underground 2. Forse per il fatto che le macchine possono essere modificate al massimo sia esteticamente, che per quanto riguarda le performance sul banco prova. Io ho avuto modo di giocare con molti titoli della serie, su vari dispositivi( Ps2-Psp-Ps3- Xbox-Android)per intenderci. Secondo me NfsU2 Ŕ il migliore, e sopratutto ancora riesce a rivaleggiare con gli ultimi titoli del genere.

Predefinito Re: Need For Speed Quale preferite?

NFS Underground 2 ed il primo Most Wanted. Vorrei vedere un NFS con le modifiche alla macchine di Underground 2 e un mondo enorme dove c'Ŕ sia giorno che notte.

Nfs World invece Ŕ simpatico per giocare in compagnia.

a me e piaciuto molto il carbon
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Most Wanted, Ŕ entusiasmante perchŔ oltre alle corse clandestine si ha la possibilitÓ di essere inseguiti dagli sbirri, Poi le sfide taglia oppure quelle che richiedono la distruzione dei blocchi stradali fanno divertire in una maniera allucinante,e poi sono necessari per avanzare nella black list. Anche secondo me, dovevano farne uno con tutte le opzioni di underground2 ma con gli inseguimenti di most wanted. Per quanto riguarda Carbon, lo trovo palloso e ripetitivo. I predecessori sono pi¨ longevi e adrenalinici. Poi non parliamo di pro street...... Ha abbandonato lo stile alla fast and furious, proponendo quello dei circuiti legali in stile gran turismo. Se non altro almeno carbon mantiene lo stile dei suoi predecessori.

Ho giocato e rigiocato a Need For Speed: Porsche Unleashed Forse l'ultimo capitolo fedele ai primi Need Fors Speed
    Una modalitÓ carriera dove da semplice collaudatore Porsche si diventava pilota ufficiale ed un modalitÓ classica con corse in linea in puro stile Porsche-Club (Costa Azzurra, Corsica, Monaco, rally delle Alpi Svizzere, ecc ecc)

Il gioco aveva anche un valore storico in quanto erano disponibili tutte le vetture della casa di stoccarda sia stradali che da competizione;ad ogni vettura sbloccata seguiva la propria scheda tecnica.
    Le vetture erano personalizzabili sia negli interni che nella carrozeria solo con pelli,cerchi e body kit da listino Porsche.
    L'unica libertÓ erano le vernici ma lo stile e le grafiche disponibili erano sono quelli Porsche Racing.

....poi Ŕ arrivata la moda di Fast and Furious.
    Ultima modifica di The Sick; June 11th, 2013 alle 09:46
    http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100524135236_Dm.JPG

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

... li ho provati tutti in tutte le salse... dal primo..... su una 3dfx....

E come underground 2 non ce ne, il migliore della serie, hanno provato ad infilare alcune features negli episodi successivi, ma senza ottenere lo stesso risultato...

Need for speed e' diventato l'essenza delle corse clandestine, il girovagare per la citta, customizzare l'auto, e dopo underground 2 chi ci si e' avvicinato di piu' e' juiced, il resto sono soo scelte di marketing....
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta PerchŔ Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

E vai, sono lieto di vedere qualcuno che la pensa come me, riguardo Underground 2. L'altro titolo Porsche Unleashed non l'ho mai provato, e al dire il vero non ne avevo mai sentito parlare. Ad ogni modo mi sembra di capire, che sono presenti solo vetture Porsche, togliendo la possibilitÓ di poter guidare e personalizzare vetture di altri produttori. Cosa del tutto differente invece per altri episodi della serie. Love NFSU2

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo
    LocalitÓ
    provincia di Varese

Non me li ricordo tutti, non mi ricordo a quali ho giocato e adesso su due piedi non saprei dire le caratteristiche di ciascuno, ma NFSU2 mi ricordo che Ŕ quello sul quale ho passato pi¨ tempo e quello che mi Ŕ piaciuto di pi¨!
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

E siamo in tre. Colgo l'occasione per ricordare che il post serve solo a valutare quale secondo voi, sia il migliore episodio della serie. Finora in tre abbiamo risposto Underground2. A presto.

Apprendista L'avatar di Sasha
    LocalitÓ
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Leandro92 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me, dovevano farne uno con tutte le opzioni di underground2 ma con gli inseguimenti di most wanted.
    la penso esattamente come te, ma ribaltando le considerazioni finali...
    Secondo me, la migliore storia la ha avuta Most Wanted, ti catturava proprio.
    Quello, con la possibilitÓ di avere il dyno e le varie customizzazioni (ma anche senza led o corbellerie estetiche tipo NOS colorato, che in un auto da corse clandestine ha poco senso) sarebbe stato perfetto... Dell'underground, oltre che per la grafica, non mi Ŕ piaciuto molto il fatto che i body kit non erano disponibili in modalitÓ carriera. Del carbon, episodio con cui secondo me, NFS ha cessato di esistere, erano invece molto realistico il fatto di avere automobili suddivise in fasce/tipi differenti... Che una punto mi andasse (nonostante in 6░ si vedeva arrancava) come una Murcielago mi faceva infatti un p˛ ridere xD

1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •