2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Need For Speed Quale preferite?

Predefinito Re: Need For Speed Quale preferite?

Ciao Sasha e scusa per il ritardo della risposta. Beh hai ragione riguardo i Body Kit in Underground 2, infatti nella carriera solamente in una macchina potevi metterlo, in una specifica gara.!!!!!! Per quanto riguarda Carbon, ha perso tutto lo stile chiamato "fast and furious".

ragazzi, io vado contro corrente e dico Need for Speed III: Hot Pursuit del lontano 1999

più che altro perché è il primo gioco di macchine che regalai al mio -allora- cuginetto che aveva la PS (lui si, ed io no!) appositamente perché era più facile del famigerato Gran Turismo!

e mi ricordo ancora quanto ero stupito dalla fluidità di quel gioco ed i frames in cui la tua Lamborghini gialla salta all' interno di un granai con i raggi del sole che filtrano di lato mi è rimasta indelebilmente nella memoria

(qua non è gialla, ma va bene uguale )
    Ultima modifica di maxmax80; July 18th, 2013 alle 23:50
    !fazz non utilizza lo stesso metro di giudizio con tutti gli utenti: Corsini, chiedo udienza come dal papa!

Allora ci accontentavamo di giochi del genere. In 15 anni la tecnologia ha fatto passi enormi, così come la grafica.

beh chiaro,
    è che poi mio cugino è cresciuto con le varie incarnazioni della Play, mentre io -fortunatamente- sono rimasto a scroccargli qualche partita ogni tanto

se dovessi mai avere una Play, NFS è uno dei 5 giochi che prenderei
    !fazz non utilizza lo stesso metro di giudizio con tutti gli utenti: Corsini, chiedo udienza come dal papa!

Citazione Originariamente Scritto da maxmax80 Visualizza Messaggio
    beh chiaro,
    è che poi mio cugino è cresciuto con le varie incarnazioni della Play, mentre io -fortunatamente- sono rimasto a scroccargli qualche partita ogni tanto

se dovessi mai avere una Play, NFS è uno dei 5 giochi che prenderei
    Beh a giudicare dell'hardware che ti ritrovi, potresti emulare qualsiasi console senza bisogno di spendere soldi inutili. Ti posso garantire, che riusciresti benissimo ad emulare Ps3 o Xbox360. Senza contare che NFS è disponibile anche per Pc.

sì, ma il mio hardware in firma è nel pc principale che uso solo per far musica..

nell' HTPC in sala ho l' hardaware che ho postato nell' altra discussione..

ed inoltre con la ps3 (o l' emulaizione della ps3) il rischio che io mi rintroni per ore davanti ad uno schermo sarebbe troppo alto e voglio evitare di correrlo!

Citazione Originariamente Scritto da maxmax80 Visualizza Messaggio
    sì, ma il mio hardware in firma è nel pc principale che uso solo per far musica..

nell' HTPC in sala ho l' hardaware che ho postato nell' altra discussione..

ed inoltre con la ps3 (o l' emulaizione della ps3) il rischio che io mi rintroni per ore davanti ad uno schermo sarebbe troppo alto e voglio evitare di correrlo!
    Ti capisco, per certi versi è peggio della droga :
    Ultima modifica di Leandro92; September 22nd, 2013 alle 22:36

2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •