Visualizza Risultati Sondaggio: Case autocostruiti: votate il vostro preferito

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • t-rex con Mame32

11 42.31%
  • bota_fogo con Sdrund

9 34.62%
  • ElleGi92 con Phoenix Mod

6 23.08%
2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Case Autocostruiti

Apprendista L'avatar di SerTek
    LocalitÓ
    Altedo (BO)

Predefinito Re: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Case Autocostruiti

Tutti i lavori sono molto belli e interessanti ma soprattutto centratissimi con il tipo di contest,il riciclo appunto
    quindi faccio i miei complimenti a tutti i modder che vi hanno partecipato... il mio voto va T-rex che a mio modesto parere ha fatto davvero un lavorone con il mame adattato in quella vecchia scarpiera

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Case Autocostruiti

Anche qui mi sono preso qualche giorno per decidere a chi dare il mio voto ed anche qui dico che presi singolarmente tutti e tre sarebbero stati dei papabili primi posti. Giovanni ha fatto davvero un bel lavoro con l'adattamento di quel mobiletto al sui progetto ma mi e' piaciuto molto anche il lavoro "artigianale" fatto da bota fogo nel suo mod, ed ho cosi' deciso di premiare lui

Su facebook pero', ancora una volta, le cose potrebbero andare diversamente
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Sono tutti lavori molto belli e meritereste di vincere tutti.
    Ho deciso di votare bota fogo con il suo Sdrund.
    di nuovo complimenti a tutti
    " Better to burn out than to fade away soon "

Chunin A L'avatar di Herodj
    LocalitÓ
    Catanzaro

per prima cosa faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti della sezione autocostruiti, s˛ bene cosa significa farsi su un case e i problemi da affrontare quindi giÓ siate soddisfatti nell'esserci riusciti

Il mio voto va a T-rex ma per essere trasparente dar˛ un giudizio anche agli altri partecipanti.
    Ho votato Giovanni perchŔ non Ŕ cosa da tutti i giorni riuscire a piazzarci un pc in una scarpiera (o quello che Ŕ ) ci vuole davvero molta fantasia e soprattutto basandosi su un tema che mi affascina anche se non Ŕ esattamente dei miei tempi. Rex ha creato una meraviglia e mi rode davvero molto di non esser riuscito a vederlo dal vivo. 'nagg!

Il mod di botafogo Ŕ anche frutto di un adattamento da un mobile comune in un banchetto open air. Mi piace anche per la sua semplicitÓ e la facilitÓ con cui si pu˛ smontare e utilizzare il mobilettino per altro! Bravo Bota!

Il Phoenix fa scena, di sicuro non sfigurerebbe sia per il "case" ben lavorato e verniciato, sia perchŔ monta un sistema a liquido che a parer mio Ŕ quasi d'obbligo per un banchetto ma avrei fatto ancora qualcosa per renderlo ancora pi¨ "speciale". Comunque bravo anche tu ElleGi
    Do Modding.... Feel Better

2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •