Visualizza Risultati Sondaggio: Modding Case: votate il vostro preferito

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • warboy con Necron

4 14.29%
  • herodj con The two roses mod

13 46.43%
  • Mad_Bull con progetto "frattura"

11 39.29%
1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Modding Case

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Modding Case

Buongiorno a tutti, anche questo nuovo contest e' giunto al termine ed e' ora di votare il vostro mod o modder preferito, il lavoro che vi e' piaciuto di piu', quello che ha maggiormente rispecchiato lo spirito di questo contest o semplicemente quello che ritenete piu' meritevole

La partecipazione e' stata piacevolmente ampia ed anche se qualcuno non e' riuscito a finire in tempo il proprio lavoro, sono sicuro che potra' partecipare successivamente ad un prossimo appuntamento. Invece per i sei modder che sono riusciti a completare i rispettivi worklog e' giunto il momento di vedere decretato il loro successo o meno

I partecipanti rimasti in gara per i modding case sono:

- Warboy con un mod ispirato al mondo di Warhammer 40k e dedicato ai Necron

- HeroDJ con il suo The Two Roses Mod

- Mad_Bull con il suo progetto "frattura"

Cliccando sui nomi dei mod presenti sara' possibile andare a rivedere tutti i processi e le lavorazioni che hanno portato i rispettivi modder al risultato finale, cosi' da aiutarvi nella decisione su chi premiare. Nella votazione sara' possibile esprimere un'unica preferenza per categoria

NB: Le votazioni terminano automaticamente giorno 30/06/2013
    Ultima modifica di Tonyevol; June 21st, 2013 alle 23:35
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo
    LocalitÓ
    provincia di Varese

Predefinito Re: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Modding Case

Molto bello il 2 roses, ma preferisco il frattura...
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Predefinito Re: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Modding Case

votato hero dj con il roses idea semplice ma di grande impatto
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Apprendista L'avatar di egio66
    LocalitÓ
    Poggio Rusco (MN)

come non votare per il "mio" Heroe preferito!

Genin
    LocalitÓ
    Taranto

Io voto Mad_Bull. Davvero un bel lavoro. Personalmente la paratia laterale mi convince meno rispetto al resto del case ma ha fatto un capolavoro tenendo presente che ha tagliato in due il case, complimenti
    Complimenti anche agli altri concorrenti, molto bravi!
    CASE: Cooler Master HAF 922 CPU: AMD Phenom II x6 1055T 3.8GHz + Thermaltake Contac 29 MB: Gigabyte GA-990FXA-UD3 VGA: Asus GTX 570 Direct-Cu II RAM: Corsair DDR3 1600MHz 2x2Gb HD: SSD OCZ Agility 3 120Gb+WD Caviar Green 1Tb ALI: Scythe KAMARIKI 4 Plug-In 550W :O LCD: 24" Samsung P2470HD Full-HD OS: Windows 7 Ultimate 64bit

Il lavoro di Mad_Bull dal vivo rende ancor di pi¨. Veramente notevole..
    Il saggio non pensa mai di essere arrivato

Sono tutti fantastici! Ma devo scegliere quindi, Mad_Bull, davvero un fantastico lavoro!
    MY HARDWARE:
    I5 750 COOLER BY ARTIC FREEZER EXTREME REV. B - P7P55D LE - HD4870 1Gb VAPOR-X -2x 2Gb KINGSTON 1333Mhz - 4x 500Gb SEGATE - CM690 -620W COOLER MASTER

500px D3100 - 18-55 - 55-300 - Tamron 90 f2.8 macro - Treppiedi SLIK distrutto :D

Il mio nano: OVERCLOCKALO

Genin L'avatar di bestiaveramente
    LocalitÓ
    San Severo (FG)

Mmm...a chi voto ?

Cosa mi offrite per il mio voto LOOL

E difficile sceglierne uno solo , ci devo pensare

Apprendista L'avatar di Sasha
    LocalitÓ
    Roma

Bella sfida...
    Tra HeroDJ e Mad_Bull non sapevo chi scegliere, ma alla fine ho votato per il primo preferendo linee pulite e case che non danno nell'occhio. Se non lo dovessi posizionare a casa mia, anche quello di Mad_Bull avrebbe molto, ma molto senso. Se dovessi andare a qualche manifestazione, anzi, probabilmente premierei quest'ultimo... Di sicuro molto pi¨ di impatto al primo sguardo, specialmente per la paratia laterale! Complimenti a tutti e tre in ogni caso, anche a Warboy, le ci linee per˛, son quelle che pi¨ si distaccano dai miei gusti restando comunque fantastiche!
    Ultima modifica di Sasha; June 23rd, 2013 alle 02:20

Supermod L'avatar di Rankine
    LocalitÓ
    Gonzaga (MN)

Voto il two roses di Herodj
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •