Visualizza Risultati Sondaggio: Modding Case: votate il vostro preferito

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • warboy con Necron

4 14.29%
  • herodj con The two roses mod

13 46.43%
  • Mad_Bull con progetto "frattura"

11 39.29%
2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Modding Case

Predefinito Re: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Modding Case

mad bull con progetto frattura......... anche gl'altri molto belli e in bocca al lupo a tutti

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: VOTAZIONI: Italiamodding.it Recycled Modding Contest Modding Case

Dopo qualche giorno di riflessione ho votato anch'io. Premetto che tutti e tre i lavori se presi singolarmente meritano appieno la vittoria. Il mod sui Necron mi piace molto, essendo un fan di W40K, cosi' come quello di Francesco, che ha fatto davvero un bel lavoro di incisione su tutto il case, ed infine c'e' quello di Andrea che io ho voluto immaginare come un pazzo Mek (giusto per tornare sul tema W40K ) con in braccio una motosega pronto a tagliuzzare quel case e a divertirsi nel farlo

Fu cosi' che il mio voto e' andato a quest ultimo...almeno qui sul forum

Su facebook sto pensando di premiare qualcun altro invece, giusto per accendere un po' la competizione ancor piu'
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ci ho pensato un p˛ prima di dare una preferenza.
    Il mod di DJ mi piace tantissimo, ma alla fine ho deciso per il frattura di mad.
    complimenti a tutti ragazzi
    " Better to burn out than to fade away soon "

Supermoderator L'avatar di Defcon
    LocalitÓ
    Milano

Bei lavori tutti quanti, ma ho preferito elevare il grande lavoro di smerigliatura e di lima del nostro Hero DJ
    D E F C O N

2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •