2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Problema Aggiornamento Nvidia

Predefinito Re: Problema Aggiornamento Nvidia

Intendi l'opzione per modificare da vga a pci? Credo di si. Mi accerto e ti faccio sapere. Ecco qui....
    Ultima modifica di Leandro92; July 4th, 2013 alle 12:48

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Ok, quindi nel bios e' selezionata correttamente la seconda scheda video....che a questo punto, dopo l'aggiornamento driver, deve funzionare....

EDIT: Ho dato un'occhiata alla pagina della motherboard, per vedere se ci fossero aggiornamenti BIOS per un eventuale problema come il tuo, ma a quanto pare no....l'ultima versione e' la 1.80, tu che versione hai su?

Ho visto anche che la mobo integra una scheda video intel x4500, anche qui i driver sono aggiornati all'ultima release?

Potresti prima provare a disinstallare i driver della scheda nvidia, dopo di che rimuoverla fisicamente dal pc, dopo ancora aggiornare i driver intel. A questo punto colleghi a pc spento la scheda nvidia, accendi il pc e lasci che windows riconosca la nuova scheda video con i suoi driver di default, dopo di che riavvii il computer ed installi gli ultimi driver nvidia certificati whql (non quelli dal cd)

Vediamo se funziona.....
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Grazie per il consiglio... Il Bios Ŕ alla versione 1.80, provo e ti faccio sapere! A dopo!!!!!

Procedura testata e funzionante. Ancora una volta i tuoi consigli ci hanno aiutato. Grazie Dott.Tony da parte mia e da parte di mio cugy XD

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Citazione Originariamente Scritto da Leandro92 Visualizza Messaggio
    Procedura testata e funzionante. Ancora una volta i tuoi consigli ci hanno aiutato. Grazie Dott.Tony da parte mia e da parte di mio cugy XD
    Bene sono contento che abbiate risolto il vostro problema, come detto in precedenza poteva essere un problema hardware o software, il secondo nel vostro caso

Ah....grazie per il dottore
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •