2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Help Me

Predefinito Re: Help Me

E' quello di fabbrica originale

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Citazione Originariamente Scritto da Peo Visualizza Messaggio
    E' quello di fabbrica originale
    Ovvero la versione 1.20? Se si tratta di questa, sul sito del produttore, a questo link puoi trovare gli ultimi aggiornamenti rilasciati per il bios, da quello iniziale sono stati fatti diversi aggiornamenti per migliorare la compatibilita' con OS, Vga, CPU e memoria

Aggiornare il bios della mobo potrebbe essere il primo passo per capire se quest ultima funziona o meno
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Moderator L'avatar di t-rex
    LocalitÓ
    roma

posso farti una domanda ?ma la scheda madre e' gia dotata di buzzer?

Iscriviti al nostro canale

Er moderator de roma!!!!!

Grazie ho seguito il tuo consiglio, ed adesso funziona peccato che ho dovuto formattarlo, perche mi chiedeva sempre il rispristino, ma non caricava mai il sistema operativo,quindi una bella faormattazione e via :D :D :D
    Grazie ancora a tutti

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Citazione Originariamente Scritto da Peo Visualizza Messaggio
    Grazie ho seguito il tuo consiglio, ed adesso funziona peccato che ho dovuto formattarlo, perche mi chiedeva sempre il rispristino, ma non caricava mai il sistema operativo,quindi una bella faormattazione e via :D :D :D
    Grazie ancora a tutti
    Quindi se non ho capito male, il problema era dovuto al vecchio sistema operativo che non partiva a causa della mancanza dei driver della nuova motherboard, giusto?

Ho sempre detto che i problemi si risolvono al primo colpo....potevamo risparmiarci tutto il resto
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Si si esatto, infatti dopo aver aggiornato il bios, tentava di caricarmi il S.O ma niente non ci riusciva, e mi mandava nella schermata nera del ripristino, ma senza nessun esito,ed allora ho deciso di formattare senza perdere pi¨ tempo
    Grazie ancora a tutti

2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •