24 di 24 PrimaPrima ... 142324
Risultati da 231 a 232 di 232

Discussione: Cooler Master HAF932

Predefinito Re: Cooler Master HAF932

Heilà ragazzi! Quanto tempo...

Citazione Originariamente Scritto da Defcon Visualizza Messaggio
    Grandioso lavoro Vincenzo, te l'ho detto debbo farti visita in laboratorio per parlare di qualche ideina che mi è frullata per la mente, sai che i macchinari mi intrigano sempre......
    Ho notato che quando hai tagliato il Delrin la lama era inclinata, c'è un motivo perchè l'hai realizzato così o è puramente un fatto estetico?
    Ciao Emy!! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! Hai notato bene, la lama della circolare, effettivamente, era inclinata... Devo essere sincero, in principio ho inclinato la lama per fare una copia specifica dell'XSPC, in realtà mi hanno poi fatto notare che l'inclinazione aiuta il convogliamento dell'acqua dalla pompa al top... Questo perchè anche il foro di passaggio interno è realizzato seguendo una certa gradazione!

Devo upparvi altri UP... nel frattempo il lavoro sulle vaschette è terminato, insieme anche a diversi test e problemi risolti!

Ora però, mio malgrado, l'HAF deve subire un'ennesima battuta d'arresto ... All'inizio di quest'anno ho dovuto affrontare qualche spesa di troppo e purtroppo i pochi risparmi tenuti da parte per concludere l'HAF si sono volatilizzati in un attimo . Inoltre, non avendo un pc funzionante, ho deciso di montare l'hw in un case provvisorio, quanto meno risolvo questo piccolo problema con una spesa decisamente bassa... Nel frattempo, piano piano, e tempo permettendo, concluderò le lavorazioni sull'HAF che effettivamente non sono nemmeno molte... Terminate, ora, le vaschette, mancano le ultime predisposizioni per i loop del liquido, le due finestre laterali e la verniciatura totale...

Insomma, tornerò purtroppo più in la...

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: Cooler Master HAF932

Dai Vincenzo non demordere! Vedrai che riuscirai a portare a compimento il tuo lavoro
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

24 di 24 PrimaPrima ... 142324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •