19 di 24 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 232

Discussione: Cooler Master HAF932

Predefinito Re: Cooler Master HAF932

Ragazzi eccomi qua! Innanzi tutto voleo davvero ringraziarvi per le bellissime giornate trascorse al MOMIC all'insegna del divertimento, delle MILF , del cazzeggio e del salame di FAX che era una cosa fenomenale!!! Grazie davvero di cuore, ogni anno il MOMIC diventa sempre più bello ed appassionante!

Dopo quel fantastico week end mi sono preso una settimanina di stacco da tutto per tornare in pista questa settimana più carico che mai! Infatti, grazie a Matteo, ho recuperato la grandissima colla epox della Pattex:

E durante una sera in settimana, mi sono ritagliato 1 oretta di tempo per incollare qualche calza!

Poi finlamente ieri, sono riuscito a ritagliarmi tutto il pomeriggio per lavorare al Cable Management e sono riuscito, finalmente, a portarlo al 95%!!!! Non è ancora del tutto terminato, in quanto manca 1 foglio di plexi e le coperture finali ma eccovi il risultato:

Finalmente anche la parte posteriore del cablaggio è terminata!!!

Ma non sono risucito a resistere ed avendo il cablaggio praticamente ho buon punto e "assemblabile", mi sono detto... perchè non provare a...........

Uno spettacolo ragazzi! Le misure corrispondono perfettamente con quelle prese e tanto che mi trovavo ho provato anche a posizionare la MoBo al suo interno!!!!

Ragazzi, inutile dirvi che dal vivo è uno spettacolo! E' proprio il risultato che speravo!!!! Sono davvero esaltato!!!! Che ne dite?

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Citazione Originariamente Scritto da Ichigo Visualizza Messaggio
    Ragazzi eccomi qua! Innanzi tutto voleo davvero ringraziarvi per le bellissime giornate trascorse al MOMIC all'insegna del divertimento, delle MILF , del cazzeggio e del salame di FAX che era una cosa fenomenale!!! Grazie davvero di cuore
    Mode ON

Emh........il presidente ne ha seviziato un altro

Mode OFF

Citazione Originariamente Scritto da Ichigo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, inutile dirvi che dal vivo è uno spettacolo! E' proprio il risultato che speravo!!!! Sono davvero esaltato!!!! Che ne dite?

Salame a parte

Davvero bello com'e' venuta la disposizione di tutti i cavi, non si vede davvero nulla montando la motherboard. Hai fatto un lavoro piu' che eccellente
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

complimenti davvero.. oltre al gran lavoro c'è anche un sacco da imparare in questa pagine!

Citazione Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
    complimenti davvero.. oltre al gran lavoro c'è anche un sacco da imparare in questa pagine!
    Sono vivo ragazzi! Innanzitutto volevo scusarmi del tempo perso e ringraziare tantissimo rrtype per le sue parole! Potrebbe non sembrare ma per me, un work log dev'essere proprio questo. Un posto in cui spulciare per imparare, io stesso ho imparato tantissime cose leggendo vari wl negli anni e questo mi rende pieno d'orgoglio

Detto ciò vorrei mostrarvi qualche piccolo UP... il tempo, nel mese scorso, è stato davvero risicato e di conseguenza non sono risucito ad andare motlo avanti... Ho terminato completamente il Cable Management, per prima cosa ho tagliato un apnnello di plexi e lo ho sagomato a dima, grazie al mio fedele alternativo, secondo le curve dei cavi!

E' stata una bella impresa tagliare fili di plexiglass da 2mm e non riuscire a romperli con le vibrazioni dell'alternativo... alcuni tagli non sono perfettamente dritti ma del resto, essendo fatto a mano libera, mi ritengo molto più che soddisfatto del risultato!

Una volta carteggiato e limato, ho applicato l'ultimo pannello di plexi al retro

Dopo di che ho steso una striscia di Led sullo spessore dei 5mm e chiuso il tutto con del nastro isolante grigio:

Ed ecco qualche foto col pannello montato e illuminato:

Non ho ancora avuto modo di fotografare il pannello di sera... Non appena potrò, rimedierò, così da mostrarvi l'effetto notturno

ichi ottimo lavoro,davvero pulito complimenti
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Supermoderator L'avatar di Defcon

Eccezionale veramente Vincenzo hai eseguito e creato un capolavoro fuori dal comune al più presto vorrei vederlo dal vivo visto che siamo molto vicini di case.......ci stai??
    D E F C O N

Citazione Originariamente Scritto da bludragon Visualizza Messaggio
    ichi ottimo lavoro,davvero pulito complimenti
    Grazie Max!

Citazione Originariamente Scritto da Defcon Visualizza Messaggio
    Eccezionale veramente Vincenzo hai eseguito e creato un capolavoro fuori dal comune al più presto vorrei vederlo dal vivo visto che siamo molto vicini di case.......ci stai??
    Assolutamente Emy!!! Poi la birra in fresco c'è sempre ... Ad ogni modo ti consiglio di aspettare ancora un po! Quest'anno, purtroppo, niente ferie e di conseguenza utilizzerò il tempo libero per finire l'HAF! Devo prima procurarmi tutti i materiali necessari per farlo, visto che a fine luglio quasi tutti i fornitori chiuderanno per ferie! Questa sera se riesco vado un pelo avanti, nel frattempo vi mostro gli UP di questi ultimi giorni...

Dopo la lavorazione del Cable Management, finalmente portata a termine, ho iniziato a lavorare sul Top! Se ricordate il progetto iniziale:

L'HAF ha un Top particolare, dove due ventole verranno installate senza chassis:

Chiaramente le ventole funzioneranno, di conseguenza viste le vibrazioni ed i movimenti, non potrò utilizzare il classico alluminio da 1 o 2mm così mi sono ricordato di avere in casa un pezzo di Alu da 4mm utilizzato nella costruzione del vecchio Ivory:

Ho, per prima cosa, segato via la parte del top originale che non servirà più:

Dopo di che ho trovato la lastra d'alluminio e ci ho disegnato su i vari tagli da apportare:

E poi giù via di alternativo

19 di 24 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •