1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Notebook HP Compaq 6735s Skoppiatooooo!!!!!!

Predefinito Notebook HP Compaq 6735s Skoppiatooooo!!!!!!

Ciao a tutti, l'estate scorsa il notebook funzionava perfettamente HP Compaq 6735s, solo che a volte non caricava. Mi sono accorto che era un problema del carica batteria, fuso o quasi. Così ne ho acquistato uno nuovo quelli low-cost così per risparmiare qualcosina. Ci ho fatto un paio di mesi e poi ciao ciao. Così ho messo il notebook da parte, anche perché mi dedicavo più sul fisso. Circa un mesetto fa, aprendo l'armadio vidi il notebook e per non tenerlo fermo, visto che ancora viaggiava ho comprato su ebay un nuovo caricabatterie (originale questa volta). 50 eurini. Prima dell'acquisto come una qualsiasi persona con un po di materia grigia, ho verificato in S/n o P/n e i rispettivi voltaggi, e risulta quello giusto per il notebook. Il fatto è che collegandolo non da segni di vita. Nemmeno la lucetta arancio che indica la messa in carica. Eppure l'anno scorso l'ho lasciato funzionante. Boh, può essere che si è disaldato il jack d'alimentazione dalla mobo? Mha cose da paaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Oppure essendo a terra di batteria deve stare qualche oretta collegato?
    Ultima modifica di Leandro92; July 11th, 2013 alle 11:05

Predefinito Re: Notebook HP Compaq 6735s Skoppiatooooo!!!!!!

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Se rimuovi la batteria e colleghi solo il caricabatteria il notebook si accende?

Hai gia' provato con un tester a controllare che dall'alimentatore venga fuori corrente?
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ciao, si ho provato, e senza batteria nemmeno accende. Per quanto riguarda l'alimentatore non credo sia quello il problema, perché il venditore sotto mia richiesta l'ha provato e risultò funzionante. Cosa può essere altrimenti? Che sfiga.....

Moderator L'avatar di t-rex

aia... potrebbe essere la scheda madre...fa qualche accenno ad accendersi?

Iscriviti al nostro canale

Er moderator de roma!!!!!

Prima di scaricarsi completamente, lampeggiava il led.

Chunin A L'avatar di chiby

Io testerei l'alimentatore personalmente, meglio non fidarsi mai...

Lo spinotto è della misura precisa o balla leggermente quando lo inserisci?

P.S. Sezione sbagliata...
    'Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana' [CIT.]

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Discussione spostata in sede appropriata. Grazie chibyna per la solerte segnalazione

Come faremmo senza di te? Ci manchi lo sai?

@Leandro: anch'io come suggerito da Chiby provvederei a testare personalmente prima di tutto l'alimentatore, dopo di che se questo da' fuori corrente e lo spinotto di collegamento al pc e' quello corretto, il notebook sia con, sia senza batteria deve accendersi, a meno che non abbia subito qualche guasto sulla circuteria di alimentazione della motherboard
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Dow! Scusate se ho sbagliato post. Alimentatore del caiser. Lo testo e poi vi aggiorno! Grazie per le risp.

Chunin A L'avatar di chiby

OT:
    Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    Discussione spostata in sede appropriata. Grazie chibyna per la solerte segnalazione

Come faremmo senza di te? Ci manchi lo sai?
    Esagerato, mica mi sono data alla fuga... ... sono solo un pò discontinua nella presenza
    Però devo dire che mi manca leggere quello che scrivete nella sezione moderatori

FINE OT

Tornando in topic, quando parlavo dello spinotto che balla intendevo di controllarlo anche se è della misura giusta... sul vecchio notebook Acer ne avrò cambiati a decine, ma se poco poco si muoveva all'interno della presa non prendeva più corrente. E' vero che aveva anche altri problemi, però meglio controllare
    'Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana' [CIT.]

1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •