Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: computer TERMINATOR

Apprendista
    LocalitÓ
    Garbagnate Milanese

Predefinito computer TERMINATOR

eccomi qui con un nuovo progetto realizzato. Questa volta si tratta del mitico Terminator. il t800 redivivo in versione umana , mezzo distrutto e in versione robotica.

il taglio laterale fatto con dremel e coperto da uno strato di plaxyglass.
    Dentro il t800 con le sue armi che protegge il territorio della componentistica. Tutto il case e' stato riverniciato e con l'aerografo anticato con del colore nero opaco. Recuperato pezzi qua e la per dare la sensazione del film con qualche cosa di futuribile ma non troppo.

L'aerografia abbastanza complicata rende l'idea del terminator.

le ventole apolish rendono l'idea dell'ambiente da dove arriva il terminator.
    .

spero che vi piaccia e vorrei avere dei pareri. Qui davvero poca tecnica ma fantasia a nastro....
    Attenzione che vi termino.....

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo
    LocalitÓ
    provincia di Varese

Predefinito Re: computer TERMINATOR

bellino!
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: computer TERMINATOR

Secondo me hai fatto un buon lavoro su questo case. Mi piacciono molto i dettagli sulla parte alta della paratia destra e sul fondo del tetto del case, rendono bene l'idea di un'entita cibernetica all'interno, che sta cercando di affiorare fuori dallo spazio in cui e' stata confinata, l'aerografia sulla paratia sinistra con il volto del terminator mi pare abbastanza riuscita

L'unico pezzo che non mi piace molto e' il frontale, secondo me ancora troppo spoglio. Apprezzo l'idea che hai avuto di "antichizzare" l'interno case aerografandolo con del colore nero opaco, pero' personalmente, avrei enfatizzato ancor piu' questo dettaglio, aggiungendo qualche sbavatura di ruggine ai lati delle unita' ottiche e chiazzando i copri slot da 5.25 appena sotto di essi
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •