Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pixy bench table

Predefinito Pixy bench table

ciao ragazzi! pensavate che in questi mesi fossi rimasto con le mani in mano? NO
    Purtroppo non ho avuto tempo di fare un working log come si deve, quindi dovrete accontentarvi delle foto del lavoro finito

premetto che il banchetto è stato costruito per un amico (pixy, appunto) che per chi non lo conoscesse è uno dei migliori overclocker in italia e oserei dire nel mondo dato che su hwbot è abbastanza alto in classifica
    il banchetto è stato realizzato in parte al cnc (i tagli) e il resto (i fori) col trapano a colonna, successivamente è stato tutto rifinito e lucidato a mano (con mola, spazzolina del dremel e in alcuni punti proprio a mano!)
    le colonnine sono state ricavate da una barra quadrata 20*20mm che è stata tagliata e poi forata
    i piedini (in gomma trasparente) sono stati ricavati da dei paracolpi per porte, ai quali ho incollato una boccola M8 e successivamente ho incollato un pezzo di barra filettata M8 in modo da avvitarli sulle colonnine
    il risultato finale mi è piaciuto molto, e devo ammettere che è veramente piccolo, dato che il top è poco più grande di una mobo ATX.....per dare un idea è più piccolo del Gemini II

Ringrazio pixy per la pazienza, dato che ci ho messo davvero un eternità a finirlo, ma spero che ne sia valsa la pena!
    sotto coi commenti raga!!

Predefinito Re: Pixy bench table

si vede che è fatto al cnc e con trapano a colonna.
    è super perfetto!
    !fazz non utilizza lo stesso metro di giudizio con tutti gli utenti: Corsini, chiedo udienza come dal papa!

nelle forature ho cappellato un po per via della dima che non era proprio perfetta, ma poi più o meno ho risolto :P

è veramente molto bello, complimenti bong.

ps.

ragazzi mi raccomando massimo 5 immagini per post
    " Better to burn out than to fade away soon "

Citazione Originariamente Scritto da stallo709 Visualizza Messaggio
    è veramente molto bello, complimenti bong.

ps.

ragazzi mi raccomando massimo 5 immagini per post
    grazie stallo
    non mi ricordavo del limite delle 5 immagini, sorry

molto bello lavoro pulitissimo
    cosa ci metterei dentro????
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Bel lavoro Bong, sono sicuro che qualsiasi componente hardware che ci stazionera' anche per breve tempo, ne risaltera' alla grande
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

grazie ragazzi
    per i componenti non saprei, perchè come ho detto non è mio....contando che andrà in mano ad un clocker credo cambierà hardware in continuazione, però posterò le foto....sarà figo quando ci metterà 4 vga ad azoto!

Sembra grande, grande idea. Come si fa a capire?

ottimo bong bel lavoro
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •