6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: HDJ Project: Steel

Jonin L'avatar di Mad_Bull

Predefinito Re: HDJ Project: Steel

complimenti Francè per il premio e come ho detto un gran lavoro che mi piace tanto e adesso posta le foto finali

come premio? quale premio? i risultati sono su fb?

Genin L'avatar di bestiaveramente

per la seconda volta miglior modder
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram : 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12 | Ali : Seasonic X-760 | Rheobus : Lamptron FC Touch |

Chunin A L'avatar di Herodj

eh si! Grazie ancora!

vediamo di finire comunque il worklog che ho altri progetti in testa che scalpitano

Una cosa su cui ho voluto puntare è quella di avere le paratie che si aprono con delle cerniere. Quindi, ho comprato delle cerniere di lamiera e le ho saldate sui 2 angolari frontali del case. Le ho saldate all'esterno della struttura in modo che le paratie possano aprirsi fino a 90° e per farle rimanere nascoste dietro la lamiera.. Avevo provato a inserirle dentro l'angolare ma la paratia si apriva di poco e rimaneva tutto a vista.

per evitare di usare molte viti ho optato per delle calamite sulla battuta e per tenerle aderenti (infatti bisogna tirare abbastanza per aprirle le paratie ) ho scelto queste

....
    Do Modding.... Feel Better

Essendo in plastica non ho potuto saldarle, quindi le ho avvitate con viti filettate e dado...

ho svasato il foro in modo da far uscire la vite a filo, visto che sopra ci sarà la lamiera dell'I/O e dell'alimentatore

una volta fissate e regolate entrambe le calamite questo è il risultato! :D

nessuna vite (tranne quelle delle cerniere) e il case ha una linea più pulita

Piccola parentesi riguardo gli acquisti

Ho voluto un pò differire dal classico e ho scelto di usare tubi rigidi (rame cromato) e radiatori passivi, così da valorizzare ancora di più la mod.

Fortuna ha voluto che un negozio di idraulica ben fornito aveva i raccordi che mi servivano!! Raccordi pneumatici per tubo cromato da 10

mentre ecco il radiatore passivo (erano 6 moduli ma ne userò solo 3 che in futuro, quando liquiderò tutta la configurazione accosterò ad un radiatore 240 ma per ora va bene così )

mentre questo è il tubo in questione

PS usate questo tubo solo se avete una pazienza infinita... don't try this at home

Se ce la faccio, continuo in serata con qualche altro up
    ciao a tutti

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

che raccordi sono quelli che hai utilizzato per accoppiare i radiatori?????
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

Ho potuto vedere questo bel lavoro dal vivo, e devo dire che la cnc a te ti fa una s...
    Mi sarebbe piaciuto farti i complimenti di persona,veramente bello! BRAVO francesco
    " Better to burn out than to fade away soon "

Citazione Originariamente Scritto da Picio Visualizza Messaggio
    che raccordi sono quelli che hai utilizzato per accoppiare i radiatori?????
    Quelli erano già in boundle con il radiatore... sono grossissimi, ma se avessi avuto un pò più di tempo (e soldi ) li avrei cambiati con qualcosa di più sottile e bello, anche se in fin dei conti non si vedevano proprio

Citazione Originariamente Scritto da stallo709 Visualizza Messaggio
    Ho potuto vedere questo bel lavoro dal vivo, e devo dire che la cnc a te ti fa una s...
    Mi sarebbe piaciuto farti i complimenti di persona,veramente bello! BRAVO francesco
    si ma purtroppo l'hai visto spento e senza liquido e quindi non era al top... Comunque anche a me sarebbe piaciuto tanto conoscerti di persona e complimentarmi per la tua opera!

Citazione Originariamente Scritto da Herodj Visualizza Messaggio
    ... Comunque anche a me sarebbe piaciuto tanto conoscerti di persona e complimentarmi per la tua opera!
    Penso me, che se v'avessi incontrato nello stesso metro quadrato

6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •