1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ciaooo!

Predefinito Ciaooo!

Ciao a tutti!!
    Sono Giacomo e mi sono appena iscritto! Vi ho visti ieri a Lucca Comics e mi sono emozionato a vedere tutti quei case favolosi!!
    Comunque, anche a me piace moddare un p˛...non ho fatto molto fino ad ora, solo caxxatine ed esperimenti..adesso sto lavorando ad un banchetto da bench, anche se penso di usarlo proprio come "case" vero e proprio..

Predefinito Re: Ciaooo!

Ciao Giacomo benvenuto
    -#- Signature Under Construction -#-

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Ciao Giacomo e benvenuto fra noi. Ci fa piacere che il nostro stand a Lucca ti abbia colpito con i bellissimi lavori messi in esposizione. Se vuoi trovi i worklog di quasi tutti i lavori che sono stati esposti qui sul forum e se vorrai potrai aprirne unno tutto tuo dove farci vedere i progressi delle lavorazioni riguardo al banchetto che stai realizzando

Ciao e a presto
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Supermod L'avatar di Rankine
    LocalitÓ
    Gonzaga (MN)

E' sempre una gran bella cosa avere nuovi iscritti, specialmente se si innamorano al primo sguardo dei nostri stand! Benvenuto!!!
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

Citazione Originariamente Scritto da RichardStorm Visualizza Messaggio
    Ciao Giacomo benvenuto
    Grazie! :D :D

Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    Ciao Giacomo e benvenuto fra noi. Ci fa piacere che il nostro stand a Lucca ti abbia colpito con i bellissimi lavori messi in esposizione. Se vuoi trovi i worklog di quasi tutti i lavori che sono stati esposti qui sul forum e se vorrai potrai aprirne unno tutto tuo dove farci vedere i progressi delle lavorazioni riguardo al banchetto che stai realizzando

Ciao e a presto
    Sono rimasto veramente colpito...soprattutto perchŔ ho capito l'impegno e il sacrificio che c'avete messo..anche se uno Ŕ bravo a intagliare, a saldare o a assemblare, ci vuole sempre pazienza e impegno e chi ha fatto quei lavori ha trasmesso (almeno a me) la sensazione che ha lavorato e durato fatica!
    Per quanto riguarda il mio banchetto, lo aprir˛ solo quando sarÓ a buon punto perchŔ non voglio aprire un topic e poi lasciarlo a metÓ (o nemmeno..)
    Una volta provai a unire due case, per˛ era un periodaccio..smattai e buttai via tutto!!

Citazione Originariamente Scritto da Rankine Visualizza Messaggio
    E' sempre una gran bella cosa avere nuovi iscritti, specialmente se si innamorano al primo sguardo dei nostri stand! Benvenuto!!!
    Grazie!! :D :D Ottimi Case!!

benvenuto giacomo!!!!
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

ciao giacomo, benvenuto tra noi
    " Better to burn out than to fade away soon "

Administrator L'avatar di WeisseS
    LocalitÓ
    St Victor Olona

Benvenuto e buona permanenza
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

Anziano Di Corte L'avatar di Picio
    LocalitÓ
    Lanciano

Benvenuto modder

Ciao e benvenuto....
    io sono dell'ida invece che dovresti postare il progetto in corso di opera....
    cosý che dove trovi un "inghippo" siamo tutti pronti per rimediare....
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •