2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: acquisto nuovo PC game

Predefinito Re: acquisto nuovo PC game

appena eseguito l'acquisto di tutti i componenti. manca solo più il reservoir e il wb per il processore.

intanto questa mattina ho fatto un po' di pulizie sull'Armor e ho assemblato il daily.

spero che il tutto mi arrivi tra mercoledì e giovedì

salve a tutti!

oggi mi sono arrivate le ram solo che son del colore sbagliato

un po' colpa mia che non ho letto bene l'inserzione che indicava che l'oggetto poteva essere spedito in colorazioni differenti a seconda della disponibilità ma darei anche un po' di colpa al venditore che non mi ha detto niente.

quindi ora anzichè rosse, le ho blu....

poi il processore non lo hanno più, altri x6 non ne ho trovati se non a cifre esorbitanti ma ho trovato un x8, sforo un po' il budget ma avrei un processore ancora più potente...

cominciamo bene, l'unica cosa positiva è che mio padre ha di avanzo un metro e mezzo di striscia a led red che potrebbe tornarmi utile per illuminare l'armor...

spero di rifarmi sentire per buone notizie.

ciao

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Dai non abbatterti...purtroppo gli imprevisti possono capitare. Potresti sempre rivedere un attimo i colori da utilizzare e sfruttare le ram di colore blu per dividere la colorazione del case in due con ad esempio due aree illuminate differentemente
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

si c'è di peggio in fondo...

ho pensato anche io di sfruttarle lo stesso ma la vedo ardua perchè poi la mb è nera\rossa. dovrei creare\acquistare un dissi attivo per le ram o cercare di camuffare quel blu seppur bello...

tanto ora son a casa per un po' per via dei problemi alla mia schiena, quindi mi inventerò qualcosa.

grazie per l'appoggio morale!

buongiorno!

poco per volta stanno arrivando anche gli altri componenti, ieri è arrivata la MB e di oggi dovrebbe arrivarmi l'alimentatore.

mancano solo più processore e un mouse nuovo per il daily.

aprirò un topic apposta per la gestione del raffreddamento a liquido.

a presto per nuovi aggiornamenti

ciao!

Moderator L'avatar di t-rex

bene bene ci piace vedere il dremel che scintilla sul metallo....

Iscriviti al nostro canale

Er moderator de roma!!!!!

buongiorno a tutti!!

scusate la latitanza ma ultimamente son sempre via per lavoro e il mio progetto va a strarilento.

piccolo up sui componenti: ho preso un AMD FX+ X8 8350 e un hd ssd Kingstone da 240gb.

mi mancano ancora le ventole che acquisterò più avanti.

apro un tread a riguardo sul lavoro e le modifiche che ho effettuato, sto effettuando e effettuerò (ovviamente tempo permettendo)

a presto per nuovi aggiornamenti sui componenti

2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •