1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Perchè non riesco a stampare dei buoni sconto da un sito di una nota marca di Yogurt?

Predefinito Perchè non riesco a stampare dei buoni sconto da un sito di una nota marca di Yogurt?

Premetto che il mio sistema operativo è Windows XP Home.
    Mi sono registrata nel sito della Danone solo per fare un favore ad una signora anziana
    che avrebbe bisogno di quei buoni sconto ma non ha internet.
    Quando provo a cliccare sui buoni sconto che vorrei stampare ,mi esce la seguente scritta:
    "Al momento la stampa dei buoni è possibile solo sulla versione desktop del sito utilizzando un monitor con risoluzione minima di 1024 x 768 pixel.Collegati al sito xxxxxxx e stampa i tuoi buoni "

Ho appena telefonato al numero verde della marca di Yogurt e l'operatrice mi ha detto che è una questione di browser, cioè a suo dire non avrò difficoltà se navigo con Mozilla o Chrome, ma io ho già Mozilla !
    Forse dovrei semplicemente aggiornare Mozilla o mi tocca installare Chrome ?

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: Perchè non riesco a stampare dei buoni sconto da un sito di una nota marca di Yog

Provato a visitare il sito con internet explorer?

Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Predefinito Re: Perchè non riesco a stampare dei buoni sconto da un sito di una nota marca di Yog

Ciao Tony, ieri sera mi era venuto in mente di provare a collegarmi al sito tramite Internet Explorer ma, forse perchè ormai non lo uso praticamente più, la connessione era lentissima e ci impiegava troppo a caricarmi le pagine,
    così ho lasciato perdere.
    Magari ci riprovo in un altro momento.

Ok, proverò a dare un'occhiata al sito. Potrebbe anche essere un problema di cookie e/o cache del browser

[cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ho appena provato a collegarmi al sito da Internet Explorer ma il risultato non cambia, anzi peggiora !
    Perchè quando clicco su STAMPA, non mi compare nemmeno l'avviso relativo alla risoluzione dello schermo, bla bla.
    Non vorrei giungere a conclusioni affrettate ma mi viene il sospetto che siano degli imbroglioni.
    Più che altro mi dispiace per quella signora anziana alla quale avevo promesso quei buoni sconto...

Allora io ho provato a fare la registrazione sul sito e non ho riscontrato problema alcuno. Dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma per l'attivazione dell'account, sono tornato sul sito linkato prima e sono entrato nella pagina relativa ai buoni sconto. Una volta entrato nella pagina ho selezionato il prodotto interessato ed ho cliccato sul tasto di stampa per creare il mio buono sconto con esito positivo e senza aver riscontrato alcun problema. Ho provato con diversi browser: Opera, Mozilla Firefox e Chrome e con nessuno ho riscontrato problemi, anche se devo dire che il miglior layour di stampa e' quello che viene generato da Chrome

Credo che il problema sia relativo al tuo pc e non al sito web indicato, probabilmente non riesci a visualizzarlo correttamente. Percio' veniamo a quanto possiamo fare. ll browser che stai utilizzando e' aggiornato all'ultima versione disponibile? Hai gia' cancellato cookie e cache del browser per poter ricaricare completamente il sito? Un'ottimo programma per farlo senza dover diventare matti fra le impostazioni del browser e' Disk Cleaner. Una volta installato il programma ed aver selezionato la lingua interessata, e' sufficiente spuntare le voci relative al browser di tuo interesse ed avviare la pulizia. Dopo di che riprova a collegarti al sito e a loggarti per la stampa dei buoni. Fammi sapere se risolvi questo problema

Addirittura dovrebbe essere sufficiente cancellare cookie e cache del browser per risolvere il problema ?
    Ebbene sono parecchi mesi che non lo faccio, ma solo perchè non ci penso...
    Io ho sempre usato C-Cleaner e l'ultima versione che ho è del 2013.
    Solo che poco fa,quando l'ho aperto con l'intenzione di avviare la pulizia,
    ho visto tutta una serie di opzioni spuntate predefinite e mi pare di ricordare che
    dovrei togliere la spunta ad un paio di quelle opzioni, tra cui ESEGUI DAL MENU START, dico bene ?
    Mi potresti cortesemente ricordare da quali opzioni devo togliere la spunta ? Grazie.

Volendo puoi lasciarle tutte spuntate, tanto va ad eliminare solo spazzatura. Ad ogni modo però, se vuoi mantenere la lista dei programmi più utilizzati o dei documenti recenti, togli la spunta dalle rispettive voci

Allora Tony ho appena fatto la pulizia con CCleaner ma il risultato non è cambiato...
    Nel senso che dopo aver fatto il login nel sito della Danone,
    non mi fa stampare i buoni sconto per il motivo che ho spiegato nel primo post.
    Forse devo anche aggiornare Mozilla visto che non ho la versione più recente ?

Un aggiornamento del browser potrebbe essere una prova. Io però proverei anche ad installare chrome a questo punto è vedere se ti dà lo stesso problema

1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •