1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: haf-x nvidia edition by cristianarry

Predefinito haf-x nvidia edition by cristianarry

ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi e di presentare i miei worklog dopo avervi visto al momic
    ecco la mia prima mod su cooler master haf-x nvidia edition inanzitutto i ringraziamenti, primo e unico il mio grande amico max di pc hunter non che mio grandissimo sponsor

MOD TERMINATA!

ma partiamo dall'inizio

iniziamo!!
    all'inizio era cosý :

poi ho iniziato con l'hardware preso usato da un'amico iniziamo con il processore!

mobo e ram e ssd 512gb!

ecco ssd

ecco hd 3tb (preso da un'amico per un utilizzo dati)

alimentatore!

ecco come Ŕ diventato con 2 neon sempre presi dal mio amico
    Ultima modifica di cristianarry; October 4th, 2014 alle 03:32

Predefinito Re: haf-x nvidia edition by cristianarry

poi la vaschetta per un futuro liquido (regalato sempre da un'amico) xD

upgrade a 32gb di ram dai 16 di prima (solo per avere gli slot pieni perchŔ non mi piaceva avere gli slot vuoti)

non mi piaceva quel verde scuro quindi via di grattamento e nuova vernice!! verniciati i dissi delle ram perchŔ rossi non ci stavano bene e neanche quel verde scuro e anche le griglie posteriori

poi via il frontalino con le porte usb perchŔ non andavano alcune porte usb, quindi dai togliamolo

tagliato meglio

per coprire il foto mettiamo un bel pannello in plexy verde
    Ultima modifica di cristianarry; October 4th, 2014 alle 03:33

trovata su ebay a 5 euro, la scritta adesiva geforce!

poi tolto il pannello orribile secondo me, laterale.. e via di plexy!

oggi sono arrivati i neon, e via di nuovi neon! una luce pazzesca

ecco i pulsanti dei neon
    Ultima modifica di cristianarry; October 4th, 2014 alle 03:33

arrivati da drako

eccoli montati e con i neon accesi

Supermod L'avatar di Rankine
    LocalitÓ
    Gonzaga (MN)

Ciao, mi fa molto piacere che il momic ti abbia colpito positivamente! Benvenuto!
    Hai un case davvero.... verdissimo!!!! ╔ davvero ben fatto e l' effetto che ha il frontale superiore col neon acceso mi fa impazzire!
    P.S: complimenti x l' hardware

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

ecco nelle ultime foto

ecco altre foto

ecco la sorellina gtx 760 msi hawk

eccolo completo (per ora )

prossime modifiche altri cavi verdi ( il cavo x alimentare la seconda vga Ŕ momentaneo) cavi x alimentare mb, liquido custom cpu e vga, copri alimentatore e paratia laterale, e anche cambio mb e cpu e ram (in vendita x info contattatemi in pvt ) cambio mobo ram e cpu solo x via modding, siccome questo pc dopo starÓ solo ai raduni magari mi vedrete al momic 2015 con anche il mio prossimo worlok sul cosmos s2

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Quel verde acido sta molto bene e devo dire che il lavoro che ci hai postato e' interessante, cosi' come anche l'altro worklog riguardo al cosmos che stai portando avanti

Finita questa premessa, essendo un nuovo utente, ti invito a piccole "regole basilari" che siamo tenuti ad avere su questo forum e che puoi tranquillamente trovare qui per iniziare. Un punto ci interessa in particolar modo, quello riguardo la leggibilita' del tread con immagini allegate, che per quanto ci riguarda, preferiremmo limitare ad un massimo di cinque per ogni post

Per quanto hai gia' postato possiamo tranquillamente sorvolare, ma vorremmo invitarti per i prossimi post a seguire questa piccola e semplice "regola" di utilizzo

Infine se vuoi puoi presentarti alla nostra community e parlarci un po' su di te e su chi sei nell'apposito topic

Un saluto!

Tony
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

ottimo lavoro ben fatto quel verde mi piace moltissimo
    Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso.
    TheArtOfModding?

opo tanto tempo sono ritornato con novitÓ sulla mia mod, ecco a voi le fotine ine ine nuove nuove :D
    si incomincia, ho venduto tutto (procio ram mobo ecc) e rincominciato da zero con un hw pi¨ bello anche se meno performante, via!
    main :

processore!

1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •