3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: cosmos 2 by cristianarry

Supermoderator L'avatar di Defcon

Predefinito Re: cosmos 2 by cristianarry

Bello anche questo.......sei stato più preciso nelle sbavature e quindi con l'esperienza si migliora........complimenti sei un pittatore!!!!!
    D E F C O N

Leggerissimo UP :xx

ho deciso di wrappare la parte posteriore , xkè c'era qualche punto in cui era calato e che per me non era venuto tanto bene, ho preso una pellicola bianca opaca, ed ecco i lavori :D

poi l'ho ridefinito e ora e così

trovando in giro gli adesivi originali cooler master, mi son deciso di riverniciare i punti che avevo che avevo poi ritoccato x far si che spuntasse bene la scritta cooler master così dopo metterò solo l'adesivo e faccio prima

ecco in fase di preparativi:

ed ecco il risultato finito

dorvò dare qualche ritocco con un pennello perchè la parte sotto , in un piccolo punto che in foto non si nota e diventato rosso..

ho anche fatto la parte davanti, che era messa un po peggio, in questo caso però x il bianco ho wrappato :D

rieccomi con un bel upp :xx:xx:xx

partiamo neon rossi arrivarti

il pulsante e in una staffa grigia metallizzata.. naa non mi piace, preferisco bianco! wrapping :D

come già scritto all'inizio , ringrazio infinitamente akinformatica x il supporto con questa bellissima scheda madre! grazie mille x il vostro aiuto!

poi inizia la lavorazione! colorazione dissipatore main, ma prima eccola a nudo :D

dissi smontati e coperti

poi una volta finito, ecco il risultato tirando via il nastro, pulendoli e ritoccandoli, mooolto soddisfatto

rimontando tutto

eccolo montato

pulsante neon montato

fissato trasformatore x neon con fascette x neon

poi visto che ero in tema verniciatura, ho rifatto il mio dissipatore cooler master v8 gts tanto x migliorarlo e tirar via le sbavature, ecco il risultato!

realizzato un effetto sfumato sul rosso, effetto non voluto ma molto gradito la mod sarà amd edition visto la mia prima mod nvidia edition, sarà una mod amd/msi con cross fire di 280x e 8350 come processore, presto altri upp! :D ciao ragazzi ;oookk:xx

3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •