2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: My name is Lian

Predefinito Re: My name is Lian

Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    Tutto hardware di prima scelta. Immagino che il tuo punto di vista non si soffermera' soltanto sul modding ma anche sull'overclock. O sbaglio?
    diciamo che principalmente seguo l'estetica (cavi,dimensioni,particolari,luci..)
    a brevissimo altre foto

mentre cerco il 'mio tempo' per fare due post seri
    approfitto per continuare con la carrellata degli ottimi prodotti che ho ricevuto

ringrazio Bitfenix che mi ha inviato un pacchetto davvero ricco e generoso!O_O

set di cavi sleevati green
    spectre pro led green
    alchemy led strip
    e badge nero in alluminio.. beh che dire.. ho solo dato un pò di ordine alla foto precedente e direi che la foto si commenta da sola, no?

Ho già avuto il piacere e la fortuna di collaborare con loro, ho utilizzato i cavi color blu e le spectre pro red mi sono sempre sembrate ottimi prodotti sia come qualità dei materiali sia con prestazioni..
    ma questo GREEN spacca di brutto ... vittoria a mani basse davvero

grande e grazie Bitfenix di tutto questo ben di dio!!

Administrator L'avatar di WeisseS

Citazione Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
    diciamo che principalmente seguo l'estetica (cavi,dimensioni,particolari,luci..)
    a brevissimo altre foto

Effettivamente è lo scopo primario del modding, poi è ovvio che se il tutto è corredato di ottimo hw come quello in tuo possesso il risultato finale sarà impeccabile
    Magiaaaaaa o magia, portami via!

spero che venga fuori un progetto interessante..
    gioco molto sui 'punti vista' più che sull'hw
    senza nulla togliere ai componenti che ho che sono davvero di ottima qualità fattura

ringrazio quindi anche Logitech per la K400.. chi ha un minimo di conoscenza del mondo informatico sa di sicuro di cosa sto parlando

ma per chi non fosse così informato vi posto due foto post unboxing del pacchetto ricevuto

E' perfetta per questo progetto poco da dire

ho già avuto modo di testare questa tastiera comodamente seduto sul divano... la distanza sarà circa 3/4 metri e nessuna perdita di segnale, fluida e reattiva

Il touchpad è molto sensibile (NB: per fare lo scrolling si deve usare due dita) e quindi decisamente reattivo;i tasti "si sentono" alla digitazione e rispondono benissimo tutti.

Avevo già un MK320 e anche questa K400 devo dire che mantiene un rapporto qualità/prezzo molto buono.

quindi grazie Logitech per questa piccola perla

inutile parlare di punti di vista (A.P.O.V. per citare il titolo) e poi non darne no?
    via iniziamo a fa le cose serie :D

dremel e passa la paura (ringrazio Zio_frank) per il gentile prestito
    decisamente N volte meglio del mio simil dremel

anche la mia tovaglia tuttofare/antisgraffio/antibottedallamoglie funziona bene ^^

back side

e dato che ci siamo vi mostro come 'fitta' bene il masterizzatore bluray samsung slim

ovviamente dal case avevo tirato via staffe, cavi frontali inutilmente lunghi e super ingrombranti, supporti per ssd sul fondo e piedini (belli per carità ma oltre ad esser veramente bassi , graffiavano a meraviglia qualsiasi superficie)

ho appena scoperto che devo trovare/costruire un backplate per fissare l'h75 su socket fm2..
    dannati della corsair

PS: avete capito che case è? vediamo chi è il più veloce :D

Supermod L'avatar di Rankine

Citazione Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
    ho appena scoperto che devo trovare/costruire un backplate per fissare l'h75 su socket fm2..
    dannati della corsair

PS: avete capito che case è? vediamo chi è il più veloce :D

Tu-20!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: adesso me ne mandi uno uguale, però
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

eheh
    fuochino.. ma è il tu-100 :D
    adoro gli spazi piccoli e questo è davvero mini MINI itx O_O
    a voi una rapida galleria:

PS: la birra è da 33cl ^^

vediamo di aggiungere qualche foto decente di questo case
    prima di tutto le misure: (W) 170mm ,(H) 277mm (compresi piedini e maniglia), (D) 252mm
    materiale: alluminio spazzolato

questa è la disposizione a default che la lian li vorrebbe vedere nel suo case , per chi non l'avesse ancora capito è un lian li tu-100 ^^

pazzi galattici, IMHO pessima sotto ogni punto di vista
    ovviamente a tanti piacerà, altri storceranno il naso e saranno d'accordo con un nuovo APOV (giusto per rimanere in tema con la build) altri ancora ne vedranno altri.. ma questa è proprio la base del mondo del modding.. w il modding! :D

un pò di foto senza le paratie per far capire 'quanto' spazio ho disponibile per una custom build

vi gusta o no ?
    in tutti i casi de gustibus

mazza se è piccolo
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •