2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Upgrade Cpu e Scheda madre!!!!!

Predefinito Re: Upgrade Cpu e Scheda madre!!!!!

Rieccomi qui, scusate il ritardo, in risposta a Tony e si, ho sentito ottime cose su quella scheda. Il fatto di averla "gratis" è stata una sorpresa inaspettata!!!! Per quanto riguarda la scheda madre "ElleGi92" , si mi sono accorto che ho sbagliato socket. Serve una scheda madre AM3+. Il massimo che sono riuscito a trovare è stato una scheda con supporto Ram fino a 16Gb. Per quanto riguarda l'uso della configurazione, be gioco, e quant'altro possa servire per ingannare il tempo. Arrivati a questo punto, voglio porgervi un ultima domanda, la scheda madre con supporto 16Gb di ram, può bastare, oppure meglio valutarne una con capienza migliore???? Budget sempre 200 Euro!!!!! Grazie anticipatamente!!!!!
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

Supermod L'avatar di Rankine

Mah, direi che se non hai bisogni particolari, 16 gb bastano e avanzano

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    SI REALIZZANO COMPONENTI PER WATERCOOLING SU COMMISSIONE E/O A PROGETTO CON MACCHINE A POSIZIONAMENTO ASSISTITO CNC. PER INFO CONTATTATEMI IN PM

Ciao, grazie per la risposta. Su e-key ho trovato questa scheda madre; Asrock 970 Extreme3 R2.0 Socket AM3 con supporto Cpu 8 Core , e Ram massima fino a 64Gb. Il prezzo è di 60 euro. La CPU su Amazon costa 94 euro, e con il resto forse riesco a prendere un dissi decente.... Grazie a tutti per i consigli!!!!! Buon fine settimana, e buona Pasqua a tutti!!!!
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •