Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Grand Theft Auto PS2-PSP...... Quale preferite????

Predefinito Grand Theft Auto PS2-PSP...... Quale preferite????

Ciao a tutti, dopo la discussione "quale need for speed preferite????", ho deciso di farne una riguardante i giochi che a mio parere, hanno rivoluzionato il mondo delle console. Infatti tentano di clonarli in tutti i modi, senza ottenere gli stessi risultati. Questa volta, parliamo di Grand Theft Auto, o in gergo GTA. Io personalmente, sia in PS2 che in PSP, ho avuto modo di giocare con tutti i titoli tranne (chinatown wars). Come completezza generale, San Andreas è insuperabile, anche se graficamente il III secondo me, per certi versi è addirittura superiore, come Vice City. Per PSP invece, Rockstar è riuscita ha migliorare di brutto vice city stories, lo dimostra il fatto che in molte riviste l'edizione PS2 viene valutata, poco più di 70, mentre su PSP 94/95. Ovviamente la cosa positiva, è che i trucchi della PS2, vanno anche su PSP, tranne quelli che hanno bisogno dei tasti L2 R2 L3 R3. Concludo dandovi la mia sentenza. San Andreas voto 9, Gta 3 voto 8,5 (anche se graficamente mi piace di più) e Vice City 9.5. Liberty City Stories e Vice City Stories, li trovo superflui su PS2. Per PSP invece GTA LCS voto 9, e GTA VCS 10. San Andreas Stories, non lo faranno mai secondo me, perché impossibile da adattare alla PSP!!!!!!!!
    Ultima modifica di Leandro92; September 22nd, 2013 alle 22:33
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •