Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Perchè all'improvviso il pc non riconosce il cavo del lettore mp3 ?

Predefinito Perchè all'improvviso il pc non riconosce il cavo del lettore mp3 ?

Salve amici
    Premetto che ho un lettore mp3 che si ricarica tramite la porta USB del computer.
    Non capisco perchè all'improvviso mi compare la scritta : Periferica non riconosciuta.
    Ho provato anche a collegarlo alla porta USB del netbook ma si verifica lo stesso problema !
    Come posso fare ?
    Vi ringrazio
    Ultima modifica di rosellina60; September 29th, 2014 alle 00:12

Chunin A L'avatar di chiby

Predefinito Re: Perchè all'improvviso il pc non riconosce il cavo del lettore mp3 ?

Per caso è un Sansa?
    'Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana' [CIT.]

Predefinito Re: Perchè all'improvviso il pc non riconosce il cavo del lettore mp3 ?

No , la marca del lettore è Majestic.

Ho come la strana sensazione che dovrai cestinarlo...
    il lettore in pratica ricarica le batterie, ma quello che è andato perso è il riconoscimento della periferica... e sinceramente non credo sia possibile ripristinarlo..
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Ma davvero ??
    Speravo che bastasse comprare un altro cavo da inserire nella porta USB del computer !

davo per scontato che ci avessi già provato?
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

No no...
    Speriamo che il problema sia solo il cavo perchè quel lettore finora ha sempre funzionato benissimo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •