Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Prima Modding

Predefinito Prima Modding

Ciao a tutti ragazzi, sono Andrea ed abito ad Aosta. Sono sempre stato affascinato dalle mod ed adesso vorrei qualche consiglio su come farla. Ovviamente il mio progetto è tutto autofinanziato, ho visto che molti hanno degli sponsor ( se qualcuno può farmi chiarezza anche su questa cosa degli sponsor, cosa pretendono, quali sono i vantaggi).
    Siccome sono un po a corto di idee volevo chiedere aiuto a voi.

Come case ho un dimastech easy v3 bianco.
    Ho appena ordinato la mobo z97 mark s limited edition.

Come dissipatore ho un corsair h100i
    Come ram le avexir Gold

Ho ordinato delle ventole corsair viola perché secondo me ci stava bene con il bianco.
    Ho i cavi dell alimentatore tutti bianchi e davanti ho un pannellino dell aeocool che fa da cotrollo ventole.

Secondo voi ragazzi cosa potrei fare per farlo diventare figo? aggiunta led. Come vga ho la 770 della asus e volevo smontare il dissipatore per farla bianca con le strisce viola.
    Non vorrei spendere molto, spero davvero che mi possiate aiutare a fare diventare una bomba il mio pc.

Il mio pc attualmente è configurato cosi , ma appena mi arrivano tutti pezzi inizio a montare.

Grazie mille a tutti.
    Ciao

Supermoderator L'avatar di Defcon

Predefinito Re: Prima Modding

Allora vediamo un po'........per quanto riguarda gli sponsor posso dirti che i vantaggi sono quelli che non hai spese per quanto riguarda i vari componenti, ma ovviamente di contro hai i brevi tempi di realizzazione del progetto e deve ovviamente anche corrispondere a delle idee che il brand ha per il lavoro stesso.
    Per la composizione del progetto l'idea deve venire fuori da te (se no che modder sei.....) noi possiamo darti una mano per quanto riguarda le tecniche di realizzazione ed i materiali, che volevi fare un banchetto, un case autocostruito o un case modding?
    D E F C O N

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •