2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Progetto " µtorrentPC "

Chunin A L'avatar di Herodj

Predefinito Re: Progetto " µtorrentPC "

io solitamente le compro su ebay (tanto ci sono solo 2-3 venditori di matasse di paracord) quindi i prezzi sono circa gli stessi
    Per il termorestringente puoi comprarlo anche nei negozi di elettronica, ci sono di diversi diametri.
    Do Modding.... Feel Better

Genin L'avatar di Rokys091

Hmmm ho provveduto nella zona :D ora ti voglio a togliere i pin -.-" comunque ecco piccoli tentativi di posizione di HDD

È ancora tutto da stabilire perche non ho molto chiaro come sistemare tutto.
    Per ora ecco le bombolette per la vernice

E in più ho procurato paracord bianco e una scheda lan pci della tp-link che a quanto sembra è buona

Perdonatemi la scarsa qualità di foto dovuta alla luce e alla mancanza di flash al mio tab.
    Prometto che i prossimi aggiornamenti saranno più sostanziosi a prestoo
    Ok allora adesso confesso,non avevo che te. Come faccio a vivere adesso,solo, senza te? -Mengoni
    i

beato te che trovi il paracord in zona... io sono andato a chiederlo in giro nei negozi e tutti mi guardavano tipo -->

Comunque, gli hdd li fisserai nella parte inferiore?

ehmmm lo preso dai *tosse* cinesi *tosse* hahah mo mi mandano a prendere il verde. Fino a poco fa stavo smadonnando per smontare i pin del cavo per la mobo, tu hai usato uno strumento apposta o un "fai da te"?
    Per gli HDD Li inserirò in un posto che poi farò vedere XD Come O.S Vorrei usare una cosa nuova cioè Win Server 2003 faccio bene?
    Ok allora adesso confesso,non avevo che te. Come faccio a vivere adesso,solo, senza te? -Mengoni
    i

Citazione Originariamente Scritto da Rokys091 Visualizza Messaggio
    ehmmm lo preso dai *tosse* cinesi *tosse* hahah mo mi mandano a prendere il verde. Fino a poco fa stavo smadonnando per smontare i pin del cavo per la mobo, tu hai usato uno strumento apposta o un "fai da te"?
    Per gli HDD Li inserirò in un posto che poi farò vedere XD Come O.S Vorrei usare una cosa nuova cioè Win Server 2003 faccio bene?
    sti cinesi oramai hanno tutto e di più

Riguardo allo sleeving... io ho moddato un cacciavite da orologiai (ho assottigliato la punta in modo da andare ad abbassare le alette laterali)... puoi premere un bel pò, solitamente la plastica dei molex (del 24 pin soprattutto) è bella resistente e regge questi colpi. Se non hai i cacciaviti in questione puoi assottigliare la punta di un fermacarte, oppure utilizzare una linguetta di lamiera sottile. Basta avere solo un pò di inventiva e poi sleevare con qualsiasi cosa

Riguardo al SO, io non sono molto pratico in materia, ma se userai esclusivamente utorrent io andrei di XP o al massimo una distro linux e montarci utorrent appunto... dipende dall'hardware e da cosa è in grado di reggere
    (non mi soffermo oltre sulla questione per evitare di dire boiate )

Ancora non sto andando avanti essendo che manca il materiale, intanto volevo chiedervi se sotto la mobo ci sta bene una bella luce di questo tipo, sempre verde.
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=400821935537

Credo che in tempi brevi mi arrivi un pò di materiale in modo tale da riprendere il mod :D se avete idee di led buoni ditelo
    i

Genin

Ciao, per i led secondo me ti conviene prendere una bella striscia di mini led, consumano pochissimo, fanno un effetto molto bello e soprattutto sono posizionabili ovunque perché sono piatti. Per evitare di dover utilizzare un alimentatore aggiuntivo puoi alimentarle tramite l'alimentatore del pc stesso. Mi sembra funzionino a 12V ma per questo fatto del collegamento aspetta di avere conferme da qualcun altro.

Ad esempio: http://www.amazon.it/dp/B00LHK7Z6Y/r...SIN=B00LHK7Z6Y

Se non vuoi o non sai saldare due fili per alimentarli esistono anche dei connettori adatti, puoi trovarli ad un paio di euro appena.
    Ultima modifica di Schimat; April 29th, 2015 alle 12:28
    CASE: Cooler Master HAF 922 CPU: AMD Phenom II x6 1055T 3.8GHz + Thermaltake Contac 29 MB: Gigabyte GA-990FXA-UD3 VGA: Asus GTX 570 Direct-Cu II RAM: Corsair DDR3 1600MHz 2x2Gb HD: SSD OCZ Agility 3 120Gb+WD Caviar Green 1Tb ALI: Scythe KAMARIKI 4 Plug-In 550W :O LCD: 24" Samsung P2470HD Full-HD OS: Windows 7 Ultimate 64bit

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Sia l'idea degli el wire sia quella della striscia di led sono buone soluzioni. Se la striscia poi la puoi tagliare ogni tot centimetri anche meglio :D
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Da quanto tempo non vedevo gli ElWire ... Il tutto sta nella lavorazione che devi fare, solitamente gli elwire si usano magari per illuminare dei "lineamenti" ma se devi semplicemente illuminare il case quoto schimat, vai di strip led che sono più economiche e si cablano facilmente

Scusate se non ho pubblicato foto in questi giorni,ma sono stato molto impegnato,andiamo al dunque,ho comprato un pò di cosette che mostrerò appena arrivano.... intanto volevo un consiglio se va bene il pannello posteriore

Come ci sta? Ancora e da rifinire con verniciature e robette varie però ci sta? Anche per raffreddamento :D
    i

2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •