Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non visualizzo più la miniatura di Facebook nella home di Chrome !

Predefinito Non visualizzo più la miniatura di Facebook nella home di Chrome !

Cari amici, da diversi giorni, quando mi collego alla home di Google Chrome, noto che tra le miniature sottostanti dei siti che frequento abitualmente
    non mi compare più quello di Facebook !

Da che cosa potrebbe dipendere ?
    Il mio sistema operativo è Windows XP Home originale.
    Vi ringrazio

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: Non visualizzo più la miniatura di Facebook nella home di Chrome !

Le miniature vengono visualizzate in base ai siti più visitati, se quella di Facebook non è più presente potrebbe essere stata rimossa senza volerlo. Ma stai un attimo ad aggiungerla di nuovo
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Predefinito Re: Non visualizzo più la miniatura di Facebook nella home di Chrome !

Ma come faccio ad aggiungerla di nuovo ?
    Ero convinta che quelle miniature comparissero automaticamente...

Non c'è nessuno che mi aiuta ?

Genin L'avatar di Rokys091

Come già detto da tonyevol le miniature sono i soti più frequentati, prova con un pulizia totale di cronologia e apri spesso facebook vedi se si risolve
    Ok allora adesso confesso,non avevo che te. Come faccio a vivere adesso,solo, senza te? -Mengoni
    i

Io apro più volte al giorno Facebook e la cosa che non capisco è perchè non mi compare nelle schede chiuse di recente !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •