Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao !!!

Predefinito Ciao !!!

Salve a tutti sono interessato al modding e quindi dopo aver fatto una ricerca in internet, visto che l'altro forum che frequento aveva carenze di discussioni, in quest'ambito ho trovato voi e mi sono registrato subito senza vedere le discussioni e sono rimasto contento della mia scelta. Qui siete tutti bravissimi e molti nomi già lì conoscevo e mi ha fatto piacere ritrovarli anche qui. Ho mille idee in testa e appena potrò pubblicherò anche io su questo forum il mio primo case autocostruito.

Predefinito Re: Ciao !!!

Ciao e benvenuto, anche qua purtroppo il modding sta scemando, ma abbiamo delle idee in merito che per la fine dell'estate cercheremo di attuarle...
    benvenuto ...
    Modder si nasce... ed io modestamente lo nacqui...

Iscriviti anche tu al Primo Club Italiano sul modding
    Quando muoio voglio farmi Cromare...

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Benvenuto a bordo, sapere che c'è ancora qualcuno interessato al modding fa ben sperare per la continuazione di questo hobby :D
    Aspettiamo di vedere le tue idee messe in pratica

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Citazione Originariamente Scritto da _FAX_ Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto, anche qua purtroppo il modding sta scemando, ma abbiamo delle idee in merito che per la fine dell'estate cercheremo di attuarle...
    benvenuto ...
    Grazie di avermi accolto credevo che il forum fosse più frequentato ma va bene lo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Tonyevol Visualizza Messaggio
    Benvenuto a bordo, sapere che c'è ancora qualcuno interessato al modding fa ben sperare per la continuazione di questo hobby :D
    Aspettiamo di vedere le tue idee messe in pratica

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Grazie di avermi accolto cosi calorosi io pensavo che il modding non stesse scomparendo o ho capito male comunque finche ci saranno case antiestetici come una certa ... tanto non riusciranno a superare i vostri capolavori cavolo ragazzi ho scoperto cosa fare da grande ahaha

Ciao benvenuto!

Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •