1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Project "Producer D3sk#Game" (build in progress)

Predefinito Project "Producer D3sk#Game" (build in progress)

Mi presento, sono un giovane ragazzo di 22 anni e mi chiamo Salvatore. Sono un appassioanto di informatica da molti anni ormai.
    Ecco il mio primo progetto, una Desk. Dopo aver visto la famosissima L3p D3sk mi sono invogliato a farne una anche io e personalizzarla con il mio stile. Ovviamente è previsto il raffreddamento a liquido per tutto il sistema.
    Dopo aver disegnato e ridisegnato vari progetti con SketchUp e Autocad sono arrivato a questa struttura, realizzata poi in ferro:

Successivamente ero indeciso tra forex e compensato, ma alla fine ho utilizzato il primo. Comprato non su misura ma tagliato a mano da me e di colore bianco, poi verniciato con il nero opaco.

ECCO UNA FOTO A LAVORO QUASI FINITO:

Il lavoro procede bene, seguiranno varie personalizzazioni per quanto riguarda la desk ma anche la disposizione e tanto altro. Spero che questo progetto sia di vostro gradimento anche se non è l'unica nel suo genere, al contrario ce ne sono a centinaia.
    Conterò sul vostro aiuto nel caso abbia dei dubbi.

Materiali Usati:
    Struttura: ferro
    Copertura: forex da 5mm
    Parte superiore: Vetro da 6mm

Configurazione Hardware di prova:
    - CPU: i7 4770k + Thermalright Macho
    - Scheda Madre: AsRock z87 Extreme 6
    - Ram: Kingston HyperX Genesis 2x4gb 1600mhz
    - Storage: Seagate Barracuda Sata II 500gb / WD Black 640gb
    - Alimentatore: Enermax Modu82+ 425w
    Scheda video: Sapphire r9 280x Dual-X

Configurazione finale:
    - CPU: i7 4770k
    - Scheda madre: (?)
    - Ram: (?)
    - Storage: (?)
    Alimentatore: (?)
    Scheda video: 2x sapphire r9 280x Dual-X
    In cerca di sponsor

Saranno presenti anche svariati componenti come:
    Ventole
    Fan Controller
    Cavi Sleevati
    Sensori di temperatura
    E molti altri

Raffreddamento a liquido: