Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli a un novellino

Apprendista

Predefinito Consigli a un novellino

Salve a tutti... Sono nuovo del forum e da poco ho iniziato ad appassionarmi aal modding...
    Ho avviato un progetto tutto mio e mi sto scervellando per trovare un modo per raffreddare il tutto... Inizialmente avevo pensato ad una combo di 6-8 ventole ma poi mi è venuta l'idea del raffreddamento a liquido... Ora volevo chiedervi, se potete spiegarmi cosa serve e come montare un sistema di raffreddamento a liquido senza spendere troppi soldi...
    P.s : Non usate paroloni sono nuovo del modding 😁😁😁
    Grazie
    Aslan 😎

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Predefinito Re: Consigli a un novellino

Ti serve un radiatore, che può essere mono, bi, oppure triventole, una pompa a 12 oppure 220 volt, una vaschetta ed uno o più waterblock a seconda se vuoi raffreddare solo il processore, processore e scheda/de video oppure anche ram e hard disk. La quantità di componenti (tubi, vaschetta, pompa e radiatore) variano in base a ciò che vuoi raffreddare. La piattaforma utilizzata poi ci mette il suo, perché serve a sapere i consumi approssimativi di quello che potrebbe essere un impianto di raffreddamento a liquido. Per iniziare ci sono dei kit già pronti, realizzati da produttori come cooler master, thermaltake oppure antec
    Ti consiglio di dare un'occhiata ai lavori già presenti nella sezione watercooling presenti in modding per farti un'idea su cosa stiamo parlando

Ciao!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •