Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Airborne F521 ASUS case modding

Predefinito Airborne F521 ASUS case modding

20 immagini sono poche per l'intero processo potete visionare su pccustom.wordpress.com

Era da tempo che mi balenava per la mente di fare un military case mod, ho aspettato fin quando dei miei cari amici mi hanno dato questo pc da rottamare, ho trovato subito del potenziale, mi sono fatto prendere dall’ispirazione, in questo case e sono partito con il progetto.
    Devo dire che è il miglior mod che mi sia mai riuscito con questo case mi sono davvero spinto oltre, ho trovato qualche problema lungo il percorso ma nulla di insormontabile

Il case è un asus abbastanza trasandato e rovinato, la lamiera superiore è molto sottile, mi inventerò qualcosa per rinforzarla.

Acquisto on line vernice ral 6003 military green

Sono fissati con la plastica fusa, gli reincollerò con attack
    Carta vetrata 220

Lastra antiscivolo alluminio

Applicazione del transfer, questo mi permette di posizionare la scritta nel punto preciso e fissarla.

Mi preparo per il protettivo trasparente che è d’obbligo per questa vernice delicata militare…

Una volta terminato questa fase “protettiva” sono sicuro che i componenti non si graffieranno più e posso procedere alla collocazione delle grafiche

L’effetto non era proprio quello che volevo la vernice non ha aderito bene sul fondo trattato con il trasparente, i bordi non sono completamente nitidi, a causa della pellicola che non ha aderito alla perfezione, nell’insieme sono soddisfatto.

Inserisco 2 ventole che prima non c'erano.

Aggiungo inled rosso.

Finito...

Spero vi sia piaciuto.

Genin L'avatar di Rokys091

Predefinito Re: Airborne F521 ASUS case modding

Bel lavoro complimenti 😊 troppo figo il falco 😱😱

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ok allora adesso confesso,non avevo che te. Come faccio a vivere adesso,solo, senza te? -Mengoni
    i

Apprendista

Un lavoro pulito. bello
    Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::

Citazione Originariamente Scritto da shinkaz Visualizza Messaggio
    Un lavoro pulito. bello
    GRAZIE!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •