Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Applefonino... e dintorni

Predefinito Applefonino... e dintorni

Ok, vediamo di farci vedere....

Applefonino, questo... ormai conosciuto

Ormai diventa infatti sempre più una realtà... anche se in italia le notizie sono poche.... mentre sul sito americano c'è una sezione dedicata...
    Comunque è notizia di mercoledì su PuntoInformatico,UE, tutti in corsa per l'iPhone? che gente "sprovveduta" come Vodafone & Orange si stanno dando sotto sotto battaglia per accaparrarsi la vendita di questo telefono 3G - iPod - palmare in esclusiva per l'unione europea... dici poco....

Che ne sarà?

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo

Predefinito Re: Applefonino... e dintorni

ahaha se andate nella sezione dedicata segnalata da scorpio e aprite 'revolutionary phone\photos' apre delle foto dell'italia... :D :D
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Admin L'avatar di Tonyevol
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

Mi spiace deluderti ma io personalmente non lo vedo come questa grande attrazione di cui tutti parlano...preferisco tenere i vari elementi che caratterizzano l'iphone un po' distinti l'uno dall'altro

secondo me stanno iniziando a metterci un pò troppe cose nel cellulare... tra un pò fanno anche il caffè... ok, gli smartphone sono molto utili, soprattutto per questioni lavorative... ma ciò che più non tollero sono i ragazzetti che si salassano per avere l'ultimo cellulare uscito... -.-'

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo

eheheheh si si anch'io ho un cell comprato un anno fa ad 80euro... che è vero che fa le foto, ma io l'ho preso principalmente perchè mi piaceva esteticamente e perchè costava poco... comunque a me queste cose sboron-tecnologiche piacciono... se avessi i soldi, magari non questo, ma qualche altra tamarrata del genere la prenderei... è anche vero che le priorità nella vita sono ben altre, e c'è gente che per queste cose va fuori di testa... ma certo è che se si hanno le capacità tecnologiche per farle, e c'è qualcuno che le compra... non capisco perchè uno dovrebbe limitarsi... :D
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

umh......in Europa ci sono solo rumors per il fatto che sia 3g a parte questo non mi convince per nulla.

Primo il prezzo, esagerato , e se mantengono la stessa policy degli ipod relativamente al prezzo (sconti praticaemnte nulli ) è un altra cattiva cosa.

Secondo non è nulla di rivoluzionario come è stato l' ipod.
    Tolto il design che può piacere o meno, le funzioni sono simili a molti altri cellulari in commercio.......

Terzo , il fatto di dover stipulare un abbonamento o utilizzare sim di un solo operatore (rumors)

Onestamente ho acquistato un iphone direttamente dalla California ed ho provveduto circa una settimana e mezza fa a sbloccarlo per il piacere di divertirmi un po' a smanettare. Magari potrei (se volete) fare una guida sulle funzionalità/sblocco/3rd party apps che si possono usare e tutto quanto concerne il mondo di questo piccolo gioiellino a partire dalla spedizione, passando per dogana/iva ed successivi aggiornamenti+hacking... Aspetto tuttavia vostre direttive in merito!
    PC:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •