1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Driver "funzionante" per Geforce Go 7700 [ASUS G1]

Predefinito Driver "funzionante" per Geforce Go 7700 [ASUS G1]

Ciao a tutti, un amico mi ha regalato un Asus G1 Gamer, dopo averlo ripulito, e formattato non c'Ŕ un driver compatibile, ne con 7 ne con windows 8. Ho provato sul sito Nvidia, ma tutti i driver installati mi davano errori (schermate blu con scritto driver incompatibile) e su windows 8, errore whatchdog o cose del genere.... Possibile che non ci sia un solo driver, compatibile con queste schede video???? Spero di risolvere il problema, mi si Ŕ rotto il nuovo notebook, e devo arrangiarmi con questo..... Grazie anticipatamente a tutti.... A presto!!!!!
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

Jonin
    LocalitÓ
    Cesena (FC)

Predefinito Re: Driver "funzionante" per Geforce Go 7700 [ASUS G1]

Dipende per cosa ti devi arrangiare.
    Per navigazione e consultazione contenuti io fossi in te abbandonerei windows e proverei Linux.
    Anche perchÚ dubito tu voglia usare quel muletto per giocare, quindi non dovrebbero esserci controindicazioni.

Ciao, non potrei giocarci comunque, mi serve solo per l'uso quotidiano standard, mail facebook etc etc. L'unica pecca, Ŕ la risoluzione 800X600 fastidiosissima...... Il driver mi serve per quel problema!!!!!

Admin L'avatar di mic
    LocalitÓ
    Nelle campagne della maremma

se metti un diver generico s-vga dovresti arrivare alla risoluzione 1240x1024
    C\'Ŕ un filo sottile che separa la pazzia dalla genialitÓ.........i modder

Salve a tutti, ho provato diversi driver nvidia, ma ancora niente. Non trovo il driver generico s-vga, non Ŕ che potresti postarne qualcuno tu? Grazie ancora e scusami se rispondo solo adesso....

Admin L'avatar di mic
    LocalitÓ
    Nelle campagne della maremma

prova questo driver
    https://mega.nz/#!ywIAVLaK!zqrBfjU9K...E2vdBLM1GMSuxs
    prima per˛ esegui la procedura per installare diver non firmati
    http://it.ccm.net/faq/1153-installar...o-su-windows-7
    C\'Ŕ un filo sottile che separa la pazzia dalla genialitÓ.........i modder

Ciao, prima di tutto grazie per la risposta, ho seguito la procedura del driver non firmato, dopo il riavvio lo installo, e poi blue screen..... Ho ripristinato e va, la cosa strana Ŕ che i video in 720p me li vede senza lag di alcun genere....
    Non vorrei che la vga, abbia qualche malfunzionamento interno, che blocca i driver proprietari, ma fa comunque il suo lavoro, a metÓ.... Per il momento grazie mille. A presto!!!!!

Jonin
    LocalitÓ
    Cesena (FC)

Per testare la scheda video prova a partire con una live linux.
    Se non ti da problemi allora c'Ŕ un problema di driver sotto windows.
    Al contrario, se hai problemi anche sotto linux, allora la scheda Ŕ fallata di suo.

Admin L'avatar di Tonyevol
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano Sabbiadoro

L'installazione del sistema operativo l'hai fatta con una connessione internet attiva o mentre eri offline? Sia Seven che Eight dovrebbero essere in grado di riconoscere ed installare la scheda nVidia senza problemi. Volendo puoi provare ad installare IObit Driver Booster che oltre a cercare aggiornamenti per il driver della scheda video, lo farÓ anche per il resto delle periferiche installate nel computer. Il consiglio di Fox poi Ŕ ottimo per constatare il corretto funzionamento della scheda video. Ormai tutte le distro Linux installano i driver proprietari per le schede nVidia e AMD perci˛ puoi provare con Ubuntu, Linux Mint o Fedora a seconda dei tuoi gusti e vedere se la scheda video funzioni correttamente

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Ciao a tutti, grazie per le risposte, Windows era collegato al wifi durante l'installer, poi ho installato Ubuntu 16.10 e con i drivers di Nouveau mi dava error nelle prime stringhe durante l'avvio, dopo il sistema andava alla grande, ma sempre con risoluzione 1024x768. Da terminale, quale comando posso dare per forzare l'installazione del driver? Inoltre sulla motherboard la vga Ŕ saldata, procurandomi il ricambio nuovo pu˛ essere sostituita, o Ŕ meglio lasciare perdere??? Mi piace molto questo notebook. Grazie ancora....

1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •