Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gpu Mxm 2 DDR2 DDR3

Predefinito Gpu Mxm 2 DDR2 DDR3

Ciao Ragazzi, ieri un amico mi ha detto che ha acquistato su Ebay una Ati hd3650 DDR3 256mb, per la bellezza di 119 euro. Così feci una ricerca su Ebay, e in effetti costa davvero 119 euro. Con 69 euro, si trova la stessa scheda solo che DDR2 256mb, e qui mi venne un dubbio.
    Vale la pena spendere 50 euro, solo per avere una gpu DDR3 invece di una DDR2??? La differenza prestazionale vale 50 euro, soldi con la quale io comprai un SSD da 60 GB su Amazon??? Cose da pazzi, 256mb 119 euro... Il mio acer 5920g lo comprai 69 (funzionante)... Grazie anticipatamente, a tutti coloro che sapranno dare una spiegazione, a quanto scritto sopra!!!!!
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

Admin L'avatar di mic

Predefinito Re: Gpu Mxm 2 DDR2 DDR3

mah è una scheda vecchia uscita nel 2008
    con 119 euro si possono acquistare schede video di fascia bassa moderne che sono comuqnue molto più veloci della vecchia hd3650
    esempio http://gpuboss.com/gpus/Radeon-R7-250-vs-Radeon-HD-3650
    C\'è un filo sottile che separa la pazzia dalla genialità.........i modder

Jonin

Forse si tratta di schede AGP.
    Ricordo che quando presi la mia HD3850pro AGP la pagai poco meno della HD4850 PCIe presa qualche mese prima...
    Gia dalla serie HD2xxx le radeon erano nativamente PCIe e necessitavano di un "bridge" per funzionare via AGP.
    E questo comportava un aggravio sul costo, che lievitava anche per il basso numero di schede prodotte che incideva sull'economia di scala.
    Certo che ad oggi certe schede a certi prezzi fanno (eufemismo) "impressione"...

Citazione Originariamente Scritto da The FoX Visualizza Messaggio
    Forse si tratta di schede AGP.
    Ricordo che quando presi la mia HD3850pro AGP la pagai poco meno della HD4850 PCIe presa qualche mese prima...
    Gia dalla serie HD2xxx le radeon erano nativamente PCIe e necessitavano di un "bridge" per funzionare via AGP.
    E questo comportava un aggravio sul costo, che lievitava anche per il basso numero di schede prodotte che incideva sull'economia di scala.
    Certo che ad oggi certe schede a certi prezzi fanno (eufemismo) "impressione"...
    Sono d'accordo su tutto, ripenso al prezzo e mi gira la testa!!!!! Grazie per la risposta!!!
    Non ci sono problemi..... Solo soluzioni!!!!! Cit.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •