1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Recensione Thermalright HR-09 Mosfet Cooler

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Lupo

Predefinito Recensione Thermalright HR-09 Mosfet Cooler

Qui potrete discutere della recensione del Mosfet Cooler HR-09 by Thermalright... link
    autore: Soulman84
    There's no school like old school, and I'm the f**king headmaster.

Predefinito Re: Recensione Thermalright HR-09 Mosfet Cooler

[moderatore mode: off]

[chunin mode: on] :D

ok, mi vengono un po' di considerazioni da fare e anche qualche domanda... :D

1) ma quei pad adesivi non sono abbastanza forti da tenere su il dissi anche in caso di mobo sprovvista di fori per il fissaggio???

2) hai detto che dal lato corto non ti copriva tutti i mosfet... :D da bravo modder, non è possibile limare un po' il lato lungo per utilizzare quello e coprire tutti i mosfet alla perfezione...???

in ogni caso ottima rece e bel prodotto... se il tempo mi porterà ad overvoltare la cpu ci farò un pensierino... il dissi originale delle asus a8n effettivamente sembra un po' povero... :D ciao!!!!

V.i.M. Very important Modder L'avatar di Soulman84

Lupo ha scritto:
    [moderatore mode: off]

[chunin mode: on] :D

ok, mi vengono un po' di considerazioni da fare e anche qualche domanda... :D

1) ma quei pad adesivi non sono abbastanza forti da tenere su il dissi anche in caso di mobo sprovvista di fori per il fissaggio???

2) hai detto che dal lato corto non ti copriva tutti i mosfet... :D da bravo modder, non è possibile limare un po' il lato lungo per utilizzare quello e coprire tutti i mosfet alla perfezione...???

in ogni caso ottima rece e bel prodotto... se il tempo mi porterà ad overvoltare la cpu ci farò un pensierino... il dissi originale delle asus a8n effettivamente sembra un po' povero... :D ciao!!!!
    vediamo di rispondere bene alle domandine
    1) il pad adesivo non è fortissimo ma un bravo modder potrebbe sembre sostituirlo con qualcosa di meglio,evitando quindi di usare gli agganci..io però ho riportato quello che c'è scritto sul sito di thermalright e cioè che è compatibile solo con le mobo che hanno i fori,più che altro imho x il fatto che essendo previsto già un dissi di fabbrica i mosfettini sono raggruppati tutti li..ho visto mobo che hanno mosfet qua e la e quindi il dissi nn servirebbe a nulla..ma se hai lo spazio x il dissi e i tuoi mosfet sono raggruppati,anche se nn hai i fori lo puoi mettere cambiando il pad biadesivo
    2) il lato lungo è circa 1-2 cm più lungo,forse anche di più e x accorciarlo avrei dovuto tagliare heatpipe e tutto il corpo alettato e nn mi sembrava il caso..cmq un mosfet mi rimane fuori xke è un pò sfigato..a dissi montato rimane sotto ad una staffa di aggancio ed è fuori x un pelo
    il mosfet in questione è quello tutto a destra in questa foto,vicino al foro

ok, grazie dei chiarimenti... si immaginavo che fosse quello il mosfet sfighè... :D ciao!

ottimo il dissipatore ma perche al posto del pad non metti della as5? con le staffe non hai bisogno del pad che oltretutto è scarso dal punto di vista del trasferimento termico

Magari i mosfet non sono proprio tutti allo stesso livello , con l' artic silver correrebbe il rischio che qualche mosfet non aderisca alla perfezione..............imho

i mosfet sono allo stesso livello e poi basta mettere la as5 sui mosfet e poi mettere il dissi

mah secondo me il pad basta e avanza...alla fine non scaldano tantissimissimo..

bah io se spedo 20 euro voglio temperature molto basse,soprattutto se metto fsb alto

Shinichi ha scritto:
    bah io se spedo 20 euro voglio temperature molto basse,soprattutto se metto fsb alto
    dai vedremo come si comporta quando sparerò il fsb verso i 300 :sofico:

1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •