1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Predefinito La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Link alla notizia: Link (scrollare ad inizio pagina)

FONTE: "Il blog di Beppe Grillo"

Ogni commento è superfluo ...
    Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk

Predefinito Re: La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

la cosa ha anche aspetti positivi... se su un blog si diffama qualcuno c'è la possibilità di prendere il colpevole... se un blog risulta trattante argomenti illegali, può essere punito il colpevole.
    Se la procedura di registrazione al Roc non è troppo lunga, perchè non farla? E poi in questo modo si sollevano le responsabilità per quanto scritto dal provider che ospita il blog e le si assumono tutte... perchè dovrebbe essere un freno alla libertà di espressione?
    mah... inizio a pensare che si parli di censura anche quando si impediscono attività illegali...

con questi va sempre peggio!!!!!!

......ma vi rendete conto che stanno mettendo le tasse su tutto!!!!......per non parlare poi, come detto da Bargy, che levano sempre di più la parola!!!!!!.........

.....poi vedete i loro stipendi.......hanno il tesoretto!!!, si......ma mica lo usano per sistemare l'italia!!, eh NO!!!.......si aumentano lo stipendio perchè quello che hanno non gli basta per comprarsi le isole o gli aerei!!!!!!

POVERA ITALIA!!!!

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

no comment, potrei essere offensivo verso chi e' assente, e quindi non puo' rispondere, ma sono propenso ad aderire a qualsiasi frma di protesta, magari una colletta per un' eventuale visita psichiatrica, oppure potrei regalare all' interessato un carnet di buoni benzina per fare il pieno alla macchina ed andare a fanc***o, un biglietto solo andata, senza ritorno........

poi ci chiedono di credere alla politica........ meglio i puffi
    Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

i puffi!!!!

datemi addosso se volete, ma io penso una cosa.
    "cosa c'è di sbagliato in quello che ha fatto Mussolini quando prese i suoi uomini e fece un colpo di stato 'obbligando' tutti i politici a fare i bagagli e andarsene?"

p.s.
    quoto picio e non so se lui scherza ma io no! W i puffi!
    [img align=right]http://www.italiamodding.it/uploads/newbb/2_48e68ab00bfe2.jpg[/img]

C'è di sbagliato che i suoi uomini non erano i rappresentanti del popolo, mentre i politici, per quanto meschini e infidi, li abbiamo eletti noi e sono i nostri rappresentanti.

Ribadisco che chi non ha niente da nascondere (vedi storia del chip fritz) non avrà problemi...

evvai... prendiamo ispirazione dall' U.R.S.S. -.-'

che tristezza... non sarà un limite alla libertà di parola... sempre che uno faccia tutto quell'iter...
    ma... quanti saranno disposti a farlo? praticamente nessuno... quindi... è un modo indiretto per togliere le proprie forme di espressione...
    e anche se uno alla fine dei conti fosse completamente in regola cosa dovrebbe fare? mandare le due righe di testo a un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile affinchè vengano approvate per dire alla fine dei conti che sono andato in montagna, mi scappava e l'ho fatta dietro a un cespuglio?

ma dove andremo a finire? Fra un pò la gente inizierà ad emigrare come in passato, ma non per mancanza di lavoro... bensì per mancanza di serietà di chi dovrebbe rappresentarci...

E con questo termino perchè il mio diventerebbe un post flame

Anziano Di Corte L'avatar di Picio

anche se alla fine non lo leggera' nessuno, e rimarra' un anonimo post di uno dei tanti forum presenti nella rete.....

Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica...
    ... La sovranità appartiene al popolo.

Art. 3. ... È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana ...

Art. 4. ... Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

Art. 9. La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.

Art. 13. La libertà personale è inviolabile.

Art. 14. Il domicilio è inviolabile.

Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Prima le scrivono e poi sono i primi a rimangiarsi la parola, violando i primi articoli della nostra costituzione, non voglio passare per rivoluzionario, ma a tutto c'e' un limite, e se toccano i miei di limiti sclero, ma credo che la cosa sia comune.....

PS a diritto sono stato ammesso alla maturita' con 2...... miiiiiiiiiiiiiiiii bei tempi

Solo avendo l'orgoglio umile, ma sacro di ubbidire, si conquista il diritto di comandare.
    La fortuna non esiste,esiste solamente il momento in cui il talento incontra l'occasione!!!
    Co-Founder della Premiata Ditta di Italiamodding!
    Vivo la mia vita un quarto di miglio la volta!
    Legge delle 12 P : Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate.

in Italia si sta andando sempre più allo sbaraglio...riusciranno a tassare anche internet che è il luogo dove bene o male si ha l'accesso libero a tutto e gratis...mah
    PS:domanda da ingnorante,ma allora io che ho lo space msn che faccio lo devo chiudere?

1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •